Milano, Conferenza Stampa In Regione per lanciare la campagna di vaccinazione antinfluenzale , nella foto il virologo Fabrizio Pregliasco (Milano - 2020-10-08, Maurizio Maule) p.s. la foto e' utilizzabile nel rispetto del contesto in cui e' stata scattata, e senza intento diffamatorio del decoro delle persone rappresentate
Il virogolo Fabrizio Pregliasco, docente dell’Università Statale di Milano e le sue dichiarazioni ad Adnkronos salute, per quanto riguarda la somministrazione della terza dose di vaccino anti-Covid-19.
“L’idea di fare insieme la terza dose del vaccino anti-Covid e il vaccino antinfluenzale c’è e ritengo che si possa fare, per semplificare l’organizzazione”, ha dichiarato Fabrizio Pregliasco.
LEGGI ANCHE > Dissequestrato il Gratta e vinci rubato: l’anziana incasserà la vincita
Del resto, ricorda, la somministrazione in contemporanea “si fa già per influenza e pneumococco, per influenza ed herpes virus, quindi per vaccini che sono in qualche modo consolidati. Quella della tempistica distinta” tra terza dose Covid-19 e antinfluenzale “era solo una precauzione che però – conclude Pregliasco – crea problemi organizzativi”.
Cambiare fornitore di corrente elettrica è un’operazione piuttosto semplice e non prevede costi. Per questo…
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…