Un uomo di 36 anni ha violentato la figlia della compagna dopo averla adescata sui social. Viene arrestato.
La vittima della violenza sessuale è una 16enne che si è confidata con la mamma. L’uomo, compagno della madre, è accusato di violenza sessuale su minori e favoreggiamento della prostituzione minorile.
Un 36enne è stato arrestato dai carabinieri di Rovereto con l’accusa di violenza sessuale su minori e favoreggiamento della prostituzione minorile. L’uomo aveva contattato via social la figlia 16enne della sua compagna fingendosi un suo coetaneo: l’ha tempestata di foto intime per poi abusare di lei durante il lockdown. Il 36enne aveva inoltre provato a coinvolgere un’amica della ragazzina promettendo denaro.
Leggi anche ->Ragazzi scappano senza pagare, ma titolare del pub pubblica loro foto: “Saldate o denuncio”
L’uomo ha adescato la ragazzina tramite l’app “Hangouts”. La vicenda è venuta alla luce perché la 16enne si è confidata con la madre. Il prologo di una lunga indagine da parte dei carabinieri di Rovereto, in Trentino, che in collaborazione con il compartimento della polizia postale del Trentino Alto Adige alla fine hanno ricostruito la vicenda arrestando l’uomo.
Leggi anche -> Bollettino coronavirus 25 settembre: 3.525 contagi, 50 decessi
I carabinieri, acquisendo i dispositivi informatici del presunto pedofilo, hanno recuperato le immagini a sfondo sessuale scambiate con la sedicenne e altro materiale vietato.
Cambiare fornitore di corrente elettrica è un’operazione piuttosto semplice e non prevede costi. Per questo…
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…