Bici-Meteoweek.com
Un pallino ha sfiorato la gamba di una delle donne lacerandone i pantaloni, mentre un altro ha sfiorato l’orecchio di un’altra persona. Si indaga sul responsabile
Tre donne stavano facendo un giro in bici lungo la pista ciclabile a Rimini, nei pressi del fiume Marecchia, quando vengono sfiorate da alcuni colpi tirati da un cacciatore. Un vero e proprio choc, occorso mercoledì 10 novembre, che le amiche Laura Baldacci, Elena e Morena, del team di ciclismo Matteoni, difficilmente potranno scordare.
I colpi sono finiti contro una recinzione metallica a lato della pista ciclabile, altri invece hanno colpito la gamba di Elena, lacerando i suoi pantaloni della tuta. «Non è rimasta ferita, grazie al cielo, ma la paura è stata davvero tanta», ha scritto sui social Laura Baldacci.
Leggi anche:—>Green Pass sarà obbligatorio fino a primavera ma c’è chi propone di togliere i tamponi per ottenerlo
Laura invece ha rischiato che i colpi le giungessero all’orecchio:«I colpi sono passati vicinissimo all’orecchio, mancandomi per un pelo». Fortunatamente, si è abbassata sul manubrio ed è riuscita a evitare i pallini e ha gridato. La terza donna, invece, si trovava più lontano e non è stata interessata dagli spari. Le tre donne hanno tuttavia contattato i carabinieri, che sono giunti sul posto per raccogliere le testimonianze.
Leggi anche:—>Pugni e calci a studente disabile: assalito dai compagni all’uscita da scuola
A questo è seguita una denuncia contro ignoti, per svolgere accertamenti sulla vicenda. Ma non si è ancora riusciti a risalire al cacciatore. Laura Baldacci, dopo l’accaduto, ha deciso di lanciare un appello:«Inconcepibile che vicino alla trafficata ciclabile, frequentata anche da famiglie con bambini, circolino cacciatori con i fucili e cani sciolti senza guinzaglio. È capitato a noi ma è un rischio in cui incorre chiunque pedala su quella ciclabile», ha chiosato la donna.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…