Una tragedia ha colpito il campione di rugby Jannie Du Plessis: è morto il figlio di un anno annegando in piscina.
Il mondo del rugby si tinge di nero in quanto il figlio di Jannie Du Plessis, pilone del Sudafrica campione del mondo 2007, è morto annegato in una piscina. Il bimbo aveva solo 1 anno ed era stato battezzato domenica scorsa.
Il dramma ha avuto luogo martedì scorso, durante la festa di compleanno di Jannie Du Plessis, che quel giorno ha compiuto 39 anni. Jannie e sua moglie Ronel hanno altre due figlie, Rosalie e Hele, e vivono in una tenuta in campagna a Bethlehem, nel nord del Sudafrica, dove si sono trasferiti dopo l’inizio della pandemia. I media locali, nel rispetto del dolore della famiglia, non hanno rivelato ulteriori dettagli su quello che essere stato un tragico incidente.
Leggi anche -> De Luca: “Lockdown per no-vax è il minimo, poi restano napalm e lanciafiamme”
A comunicare il drammatico evento è stato Toks van der Linde, ex rugbista sudafricano, con un post sui social in cui ha pubblica una foto di Du Plessis, sua moglie Ronel e del loro bambino, raccontando l’accaduto. L’amico ed ex compagno di Jannie ha scritto: «Ho il cuore spezzato. Pregate per Jannie e per la sua famiglia. Suo figlio di un anno è annegato».
Leggi anche -> Delitto Vetralla, Matias era a casa: la madre aveva già denunciato il marito per maltrattamenti
Rudolf Straeuli, allenatore dei Lions, squadra nella quale Jannie Du Plessis gioca dal 2019, ha raccontato ai giornali che: «Siamo tutti devastati dalla notizia. Jannie e la sua famiglia adesso devono essere lasciati soli per elaborare questo gravissimo lutto. Offriamo il nostro pieno sostegno e chiediamo gentilmente a tutti di dedicare loro una preghiera».
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…