Più di cento le persone colpite dall’operazione alto impatto dei Carabinieri che hanno passato al setaccio l’intera città di Frattaminore.
Un intero comune passato al setaccio dai Carabinieri di di Giugliano e della Stazione di Frattamaggiore. Nell’ambito dell’operazione alto impatto sono state sequestrate armi e droga nei palazzi popolari , i militari hanno trovato armi pronte a far fuoco e droga: questo il bilancio dei controlli fatti a Frattaminore.
Sono più di cento le persone coinvolte nell’operazione alto impatto le quali nascondevano nei loro edifici popolari droga e armi. Nel corso dell’operazione sono state trovate 2 pistole: una con sei proiettili e una seconda con 12 colpi inseriti. I proprietari delle due armi le avevano nascoste nelle scale del condominio in cui abitano. Un secondo palazzo, invece, ospitava 53 grammi di crack e 19 dosi di marijuana.
LEGGI ANCHE: No Tav, blitz dopo attacco a cantiere in Val di Susa: 13 le misure cautelari
All’operazione hanno preso parte anche i Carabinieri del Nucleo Elicotteri di Pontecagnano e i militari del Nucleo cinofili che hanno controllato Frattaminore con posti di blocco e perquisizioni. I Carabinieri hanno inoltre annunciato che i controlli non si fermano qui e che continueranno anche nei prossimi giorni.
Cambiare fornitore di corrente elettrica è un’operazione piuttosto semplice e non prevede costi. Per questo…
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…