incidente-meteoweek.com
La ministra della Giustizia, Marta Cartabia, ha confermato la notizia del decesso di un operaio nel corso di alcuni lavori di ristrutturazione della sua casa di montagna
Incidente mortale per un operaio che stava lavorando in un cantiere per la ristrutturazione del garage della casa di montagna del ministro della Giustizia, Marta Cartabia.
La ministra ha confermato la vicenda e ha commentato:«Sono sconvolta e affranta da quanto appena appreso: un operaio è morto in un gravissimo incidente sul lavoro questa mattina nel cantiere della mia casa di montagna a Ollomont, piccolo comune della Val d’Aosta. Le autorità locali mi hanno da poco informata, sono profondamente turbata».
Cartabia aggiunge, esprimendo il proprio cordoglio per l’accaduto:«Desidero innanzitutto esprimere tutto il mio dolore e la mia personale vicinanza ai familiari della vittima. Come ho anticipato al sindaco David Vevey, mi sento partecipe del turbamento dell’intera comunità locale, profondamente segnata da questo grave lutto. Confido che le autorità possano al più presto ricostruire l’intera dinamica dei fatti», ha chiosato.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…