Aggressione a colpi di martello a Roma, la scorsa mattina, durante una lite scoppiata per motivi legali alla viabilità. Il fatto è accaduto in via Prenestina, all’altezza del civico 931.
Due uomini di 51 e 37 anni, hanno malmenato e colpito con un martello un 24enne del Senegal. Sono state diverse le segnalazioni da parte di passanti che hanno assistito alla scena, e hanno chiamato il 112.
Sono intervenuti sul posto i Carabinieri che hanno identificato e denunciato i due aggressori. Il 24enne è stato soccorso da un’ambulanza del 118 e portato al Pronto Soccorso dell’ospedale “Policlinico Casilino”.
Dare vita a un progetto importante comporta sempre un momento in cui le idee concrete…
Le ondate di calore che stanno attraversando l'Italia in queste settimane non sono solo un…
Cambiare fornitore di corrente elettrica è un’operazione piuttosto semplice e non prevede costi. Per questo…
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…