Elicottero disperso tra Emilia e Toscana: a bordo 7 persone

Un elicottero con a bordo sette persone, di cui sei stranieri e un italiano (il pilota), è disperso. Sono scattate le ricerche

Un elicottero che trasportava sette pilota, di cui sei stranieri e il pilota italiano, è disperso da stamane. Sono scattate le ricerche tra Modena e Lucca.

elicottero disperso-meteoweek.com

Da quanto si apprende, il velivolo sarebbe decollato stamattina nell’area di Lucca e l’ultima segnalazione lo individuerebbe nella zona montuosa della provincia di Modena, al confine con la Toscana. Vigili del fuoco e soccorso alpino stanno operando per cercare l’elicottero.

L’elicottero era partito verso le 10 dall’aeroporto di Capannori Tassignano, in provincia di Lucca con destinazione Pavullo del Frignano, in provincia di Modena. Le ricerche si stanno muovendo perlustrando l’area al confine tra Lucca e Modena e soprattutto l’area tra Pievelago e San Pellegrino in Alpe.

Anna Di Donato

Recent Posts

Caldo record: quando il termometro incide anche sui fatturati

Le ondate di calore che stanno attraversando l'Italia in queste settimane non sono solo un…

1 mese ago

Corrente elettrica: come scegliere l’offerta più vantaggiosa

Cambiare fornitore di corrente elettrica è un’operazione piuttosto semplice e non prevede costi. Per questo…

1 anno ago

Noleggio vs leasing se sei un privato: quale conviene?

Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…

2 anni ago

Investire nel mattone a Palermo: compravendita e locazione di immobili

Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…

2 anni ago

Calciomercato: il Torino vuole alzare l’asticella a gennaio

Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…

2 anni ago

La Serie A torna a far gola: due attaccanti vogliono tornare

Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…

2 anni ago