Vittoria-meteoweek.com
Aperta inchiesta dalla procura di Torre Annunziata, con indagini affidate ai militari dell’Arma dei Carabinieri. Ecco cos’è successo
Una bambina di 5 anni, Vittoria, è spirata all’ospedale di Castellammare di Stabia (Napoli), dopo essere sparita dalla spiaggia e poi rinvenuta in mare dopo una estenuante corsa contro il tempo per ritrovarla sul litorale di Torre Annunziata (Napoli), dalle parti del lido Risorgimento.
La bambina era con la madre e la sorella più piccola al lido Risorgimento, sul lungomare Marconi, a Torre Annunziata. Verso le ore 14, la madre della bambina si è resa conto che la piccola era scomparsa e ha dato l’allerta. Subito sono scattate le ricerche, con l’ausilio di Capitaneria di Porto e pescatori.
Soltanto dopo circa due ore dalla prima segnalazione, un mezzo della Guardia Costiera ha trovato il corpo della piccola in mare. Era ancora viva ma in gravi condizioni, e l’hanno portata all’ospedale di Castellammare di Stabia (Napoli), dove purtroppo è morta. Sull’accaduto indagano i carabinieri come disposto dalla procura di Torre Annunziata.
Dare vita a un progetto importante comporta sempre un momento in cui le idee concrete…
Le ondate di calore che stanno attraversando l'Italia in queste settimane non sono solo un…
Cambiare fornitore di corrente elettrica è un’operazione piuttosto semplice e non prevede costi. Per questo…
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…