Fabio Pareti, Margherita-meteoweek.com
La tragica vicenda di Fabio e Margherita, coppia di 50enni che lascia una figlia. Incredulità tra i loro amici
Fabio Pareti, 56 anni, architetto, è morto a quattro giorni di distanza dalla moglie Margherita, 46 anni, che aveva perso la vita venerdì scorso a causa di una lunga malattia.
Molto noto nell’Argentario, Pareti aveva dato l’ultimo saluto alla moglie, con la cremazione. Una volta rientrato a casa, si è sentito male d’improvviso ed è morto. Una vicenda dolorosa, che ha sconvolto tutta la comunità locale. Il 56enne, infatti, non avrebbe retto al dolore per il decesso della moglie. I due lasciano una figlia, Mia, di 10 anni.
Numerosi i messaggi di cordoglio ricevuti. Fabio e Margherita erano molto innamorati, abitavano a Grottino, dopo che lui, in seguito alla laurea conseguita a Firenze, aveva deciso di tornare ad abitare in zona Maremma. I due avevano anche un profilo Facebook in comune che Pareti, anche dopo il decesso di sua moglie, aveva scelto di lasciare aperto «e senza cambiargli nome, in ricordo della mia Maggie. Non verrà chiuso né cambierà nome, ma anzi sarà ancora più attivo, sempre nel ricordo di Margie. Logicamente chi scriverà sarà solo Fabio ora. Fabio che è sempre stato poco social, ma che grazie a lei è anche un po’ cambiato», aveva detto qualche giorno fa.
Gli amici scrivono sul suo profilo:«Fabio, ma che hai combinato? Ci hai lasciato tutti senza parole. In tanti ti stanno scrivendo che adesso ti sarai ricongiunto a Margie, ma io sono certa, conoscendola, che una volta arrivato lassù l’avrai trovata incazzata nera e ti sarai beccato anche una bella ramanzina! Mi pare già di sentirla! Non doveva di certo andare così». Un altro utente ha scritto:«Non riesco a vedere giustizia nella morte di un amico, che dopo aver perso la moglie per una malattia venerdì, oggi il cuore, quel cuore così grande e pieno di amore correttezza gentilezza, lo ha abbandonato».
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…