Perde il controllo della moto e muore: Nicholas aveva 29 anni

Il giovane è andato fuoristrada con la sua moto, mentre tornava con la sua fidanzata da un’uscita. Sconvolti familiari e amici

Sono le ore 16 di ieri, 26 giugno, quando giunge un messaggio nel gruppo whatsapp del condominio:«Nicholas ci ha lasciati». Il giovane è morto finendo fuoristrada con la sua moto, mentre rientrava a casa con la sua ragazza, Samantha, dopo un’uscita in compagnia.

Nicholas Menato-meteoweek.com

Nicholas e Samatha si erano spostati da circa un anno e mezzo al centro del paese. Sconvolti non solo i familiari del giovane, ma anche i suoi amici, i colleghi e gli ex compagni del team di boxe. Un vicino di casa del 29enne, Marco, racconta che avevano creato quel gruppo whatsapp per «scambiarci informazioni e segnalare se qualcosa non va. Ci si sentiva spesso».

I vicini di casa dicono che i due erano una bella coppia, coscienziosi e gentili. Nicholas ha sempre vissuto a San Pietro Viminario, in privincia di Padova, e dopo gli studi aveva trovato un impiego come rappresentante da Minozzi, azienda che si occupa della realizzazione di impianti di condizionamento.

Samantha, invece, è docente di educazione fisica alla scuola primaria. I due erano fidanzati da anni ed erano felici. Adoravano la moto e nei momenti liberi si concedevano brevi gite o viaggi in montagna e al mare. L’ultimo ieri mattina, prima del tragico incidente che ha spezzato per sempre il sogno di stare tutta la vita insieme.

Uno degli amici di infanzia del giovane ha detto:«L’unica cosa che posso dire è che lui la moto la sapeva guidare veramente bene e una curva così la faceva ad occhi chiusi. Con lui ne abbiamo combinate di cotte e di crude, perché Nicholas aveva la battuta sempre pronta, ma sapeva anche consigliare ed essere amico in modo sincero. Solo un malfunzionamento può averlo ucciso in questo modo».

 

Anna Di Donato

Recent Posts

Corrente elettrica: come scegliere l’offerta più vantaggiosa

Cambiare fornitore di corrente elettrica è un’operazione piuttosto semplice e non prevede costi. Per questo…

2 mesi ago

Noleggio vs leasing se sei un privato: quale conviene?

Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…

8 mesi ago

Investire nel mattone a Palermo: compravendita e locazione di immobili

Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…

9 mesi ago

Calciomercato: il Torino vuole alzare l’asticella a gennaio

Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…

10 mesi ago

La Serie A torna a far gola: due attaccanti vogliono tornare

Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…

10 mesi ago

Luce e gas, la classifica di Altroconsumo: quali aziende garantiscono il miglior servizio

Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…

11 mesi ago