attends the Giorgio Armani 40th Anniversary Silos Opening And Cocktail Reception on April 30, 2015 in Milan, Italy.
Cosa c’è di vero sulla presunta crisi matrimoniale tra gli attori Laura Chiatti e Marco Bocci? Ecco tutta la verità sui due.
Una delle coppie più amate dal grande pubblico nostrano, due attori di grande talento protagonisti di diverse pellicole e serie tv di successo. Stiamo parlando di Laura Chiatti e Marco Bocci.
I due ufficializzarono la loro relazione ad inizio 2014 e nel luglio dello stesso anno convolarono a nozze nella bellissima Basilica di San Pietro a Perugia. La coppia ha due figli: Enea e Pablo, nati rispettivamente nel 2015 e nel 2016.
Negli ultimi tempi si parlato con insistenza di una crisi tra i due, ma quanto c’è di vero? Pochi giorni fa Laura Chiatti ha spento le 40 candeline con una bellissima festa a sorpresa organizzata proprio da Marco Bocci.
Nel corso di un’intervista rilasciata al settimanale Chi – diretto da Alfonso Signorini – Laura Chiatti ha parlato del rapporto con suo marito, l’attore Marco Bocci, e di un periodo difficile per la coppia. Un periodo, però, messo ormai alle spalle. Ha raccontato l’attrice: “Ci sono momenti in cui a ogni coppia che si rispetti accade qualcosa. Possono arrivare delle turbolenze causate da lavoro, distanza e imprevisti che non fanno sconti a nessuno. E così arrivano a cascata ansie, stress e paura. Mantenere alta l’asticella non è sempre facile. Bisogna incontrarsi, capirsi, prendersi del tempo”.
Laura Chiatti ha dunque confermato le difficoltà rivelate nei mesi scorsi dai rumors gossip, ma ha anche rivelato che, lei e suo marito Marco Bocci, hanno affrontato e superato questi problemi. Ha continuato l’attrice: “Ci sono state delle discussioni, è vero, ma parliamo di discussioni che non ci hanno mai portato a prendere in considerazione l’idea di lasciarci”.
Nei mesi scorsi si era parlato addirittura di un presunto tradimento tra i due. indiscrezione totalmente rigettata da Laura Chiatti. All’attrice, il settimanale di Alfonso Signorini ha chiesto cosa accadrebbe alla coppia in caso di tradimento di uno dei. Ha risposto: “Non credo molto alla fedeltà fisica, quanto a quella spirituale. Lo perdonerei, odio l’ipocrisia. Ma se proprio dovesse accadere attuerei la legge del taglione”.
Cambiare fornitore di corrente elettrica è un’operazione piuttosto semplice e non prevede costi. Per questo…
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…