Katia Pedrotti, ha incantato i suoi tantissimi fan con un video pubblicato sui social: l’ex gieffina ha cambiato totalmente look. La moglie di Ascania Pacelli in una veste tutta nuova.
Lei è stata una delle grandi protagoniste della quarta edizione del reality cult di Canale 5, Grande Fratello 4. Allora – era il 2005 – a vincere fu Serena Garitta, ma a conquistare il grande pubblico fu una coppia nata proprio tra le quattro mura di Cinecittà.
Parliamo di Katia Pedrotti e Ascanio Pacelli. I due, nel programma allora condotto da Barbara D’Urso, si conobbero durante l’avventura nella casa più spiata d’Italia. Molto diversi tra loro, al tempo in molti non avrebbero scommesso sulla loro relazione che, invece, è andata avanti.
Oggi Katia Pedrotti e Ascanio Pacelli, come sappiamo, sono rimasti insieme e si sono anche sposati. Come va la loro relazione? A gonfie vele.
In un video pubblicato sul suo seguitissimo account Instagram ufficiale, Katia Pedrotti ha mostrato ai suoi 600mila followers un cambio look totale. L’ex gieffina non solo ha un nuovo taglio, ma ha anche rifatto colore ed onde. Il post ha ricevuto in pochissimo tempo tantissimi like e il nuovo look è stato molto apprezzato dai followers. Come detto, l’ex gieffina ha mostrato il nuovo risultato in un video.
Nel corso di una recente intervista, Katia Pedrotti ha rivelato che tra lei e Ascanio Pacelli non fu amore a prima vista. Caratterialmente diversi – nella casa del Grande Fratello questo fu evidente ai telespettatori – i due si avvicinarono pian piano. Un amore che è sbocciato nelle settimane del programma e che tenne col fiato sospeso il grande pubblico di Canale 5. Ha spiegato l’ex gieffina: “In casa c’era attrazione ma ci siamo innamorati soltanto una volta usciti, siamo andati a convivere quasi subito”.
Katia Pedrotti e Ascanio Pacelli sono convolati a nozze l’anno successivo alla loro partecipazione al Grande Fratello. Era il 2005 e la cerimonia si tenne sul Lago di Bracciano, non molto lontano da Roma. La coppia ha due figli: Matilda, nata nel 2007 e Tancredi, nato nel 2013.
Cambiare fornitore di corrente elettrica è un’operazione piuttosto semplice e non prevede costi. Per questo…
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…