L’attrice spagnola Rocio Munoz Morales, compagna di Raoul Bova, è divina in bikini in spiaggia: lo scatto è boom di like sui social.
Lei è una delle attrici e conduttrici, ma anche star dei social, più amate dal grande pubblico nostrano, protagonista di film e serie tv di grande successo. Stiamo parlando dell’attrice iberica Rocio Munoz Morales.
Come sappiamo, da oltre dieci anni, Rocio Munoz Morales vive una storia d’amore con l’attore romano Raoul Bova. I due, conosciutisi nel 2011, hanno avuto due figlie: Luna, nata il 21 dicembre del 2015, e Alma, nata il 1 novembre del 2018.
Nei mesi scorsi si è parlato con insistenza di una possibile crisi della coppia di attori ma, tra conferme ed indiscrezioni, sembra ormai tutto superato per i due.
In uno scatto pubblicato sul suo account Instagram ufficiale, Rocio Munoz Morales ha stregato i social mostrandosi in tutta la sua bellezza. La compagna di Raoul Bova, che si trova a Roccella Jonica, in Calabria, in vacanza con la sua famiglia, è stata immortalata sulla spiaggia. Bikini doppio pezzo con diverse decorazioni, Morales è in forma strepitosa: addominali scolpiti, l’attrice e showgirl è bellissima. Lo scatto ha ricevuto tantissimi like e reaction. Si legge: “Chiedetemi se sono felice. Ps: Calabria, ti voglio bene”.
Rocio Munoz Morales e Raoul Bova, negli ultimi tempi, stanno lavorando a stretto contatto. Questo non capitava dal 2011, anno in cui i due si sono conosciuti sul set della pellicola di Paolo Genovese, Immaturi – Il viaggio. Dapprima hanno girato insieme lo spot Calabria terra mia, diretto da Gabriele Muccino, e poi li abbiamo visti insieme nella serie tv andata in onda su Canale 5, Giustizia per tutti, di Maurizio Zoccaro.
Per Rocio Munoz Morales è un periodo d’oro: è stata protagonista quest’anno – oltre della già citata serie Mediaset – anche di tre pellicole: Tre sorelle, (Im)perfetti criminali e Uomini da marciapiede. Non solo: l’attrice spagnola sarà la prossima madrina della Mostra del Cinema di Venezia 2023. La compagna di Raoul Bova, infatti, condurrà la serata d’apertura – mercoledì 31 agosto – presso il Palazzo del Cinema al Lido, e la serata di chiusura, prevista per sabato 10 settembre, quando si consegneranno gli ambiti Leoni d’Oro.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…