MultiVersus - MeteoWeek.com
L’idea di unire il mondo dell’universo Warner Bros in un gioco di combattimento simile alla serie Super Smash Bros. di Nintendo, a quanto pare è stata azzeccatissima. Grande euforia dopo il rilascio della beta, dispoibile per tutti, sul videogioco free to play cross-play sviluppato quest’anno da Player First Games e pubblicato da Warner Bros. Interactive Entertainment.
MultiVersus è un picchiaduro disponibile sulle piattaforme Microsoft Windows, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S, dove alcuni dei personaggi di lancio includono Bugs Bunny, Batman, Shaggy e Arya Stark, con lo sviluppatore Player First Games che ha confermato il punto di partenza: a breve verranno introdotti nuovi personaggi.
MultiVersus sarà gratuito per giocare su più piattaforme, con supporto per il cross-play e la progressione incrociata che consentirà ai giocatori di competere con gli amici senza preoccupazioni di quali console utilizzano.
MultiVersus non ha ancora una data di rilascio ufficiale, ma l’entrata nell’open beta dello scorso 26 luglio equivale a una bella accelerata verso lo sviluppo definitivo e, soprattutto, il rilascio. Nel frattempo, chiunque può iniziare a giocare gratuitamente sulla beta, che verrà aggiornato con nuovi contenuti. Coloro che si qualificano per l’accesso anticipato possono iniziare a giocare subito. Ma soltanto quelli che in precedenza hanno preso parte alla Closed Alpha MultiVersus o hanno acquistato il MultiVersus Founder’s Pack, last but not least quel codice di accesso anticipato tramite i drop di Twitch con quattro semplici passaggi.
MultiVersus attualmente è un gioco gratuito, sebbene includa acquisti in-game opzionali come per esempio le skin dei personaggi. Si possono spendere coin per sbloccare un nuovo personaggio, o personaggi tramite il gioco, che assicurano di non dover rinunciare a giocare come chiunque altro, se non hai voglia di spendere denaro vero. La Founder’s Edition è disponibile per l’acquisto su PC, PlayStation e Xbox per 32,99 sterline, e offre questi vantaggi: accesso anticipato istantaneo all’open beta, 15 gettoni personaggio per lo sblocco istantaneo, 1 stendardo esclusivo (raro), 300 Gleamio. C’è anche un pacchetto Fondatore Deluxe e un altro Fondatore Premium, che mette a disposizioni ulteriori contenuti esclusivi.
MultiVersus è partito con 16 personaggi (per ora): Il gigante di ferro, Bugs Bunny, Taz e Velma di Looney Tunes, Arya Stark dal Trono di Spade, Wonder Woman, Superman, Batman e Harley Quinn made in DC. E ancora: Finn l’Umano e Jack the Dog (Adventure Time) Granato (Steven Universe), Reindog (originale) Shaggy (Scooby Doo), Steven Universe, senza dimenticare il dinamico duo Tom e Jerry.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…