MultiVersus arriva la beta con i personaggi più amati di sempre: forse il miglior picchiaduro di sempre?

L’idea di unire il mondo dell’universo Warner Bros in un gioco di combattimento simile alla serie Super Smash Bros. di Nintendo, a quanto pare è stata azzeccatissima. Grande euforia dopo il rilascio della beta, dispoibile per tutti, sul videogioco free to play cross-play sviluppato quest’anno da Player First Games e pubblicato da Warner Bros. Interactive Entertainment.

MultiVersus 20220727 tech
MultiVersus – MeteoWeek.com

MultiVersus è un picchiaduro disponibile sulle piattaforme Microsoft Windows, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S, dove alcuni dei personaggi di lancio includono Bugs Bunny, Batman, Shaggy e Arya Stark, con lo sviluppatore Player First Games che ha confermato il punto di partenza: a breve verranno introdotti nuovi personaggi.

MultiVersus sarà gratuito per giocare su più piattaforme, con supporto per il cross-play e la progressione incrociata che consentirà ai giocatori di competere con gli amici senza preoccupazioni di quali console utilizzano.

MultiVersus è partito (per ora) con 16 personaggi

MultiVersus 20220727 tech 2
MultiVersus – MeteoWeek.com

MultiVersus non ha ancora una data di rilascio ufficiale, ma l’entrata nell’open beta dello scorso 26 luglio equivale a una bella accelerata verso lo sviluppo definitivo e, soprattutto, il rilascio. Nel frattempo, chiunque può iniziare a giocare gratuitamente sulla beta, che verrà aggiornato con nuovi contenuti. Coloro che si qualificano per l’accesso anticipato possono iniziare a giocare subito. Ma soltanto quelli che in precedenza hanno preso parte alla Closed Alpha MultiVersus o hanno acquistato il MultiVersus Founder’s Pack, last but not least quel codice di accesso anticipato tramite i drop di Twitch con quattro semplici passaggi.

MultiVersus attualmente è un gioco gratuito, sebbene includa acquisti in-game opzionali come per esempio le skin dei personaggi. Si possono spendere coin per sbloccare un nuovo personaggio, o personaggi tramite il gioco, che assicurano di non dover rinunciare a giocare come chiunque altro, se non hai voglia di spendere denaro vero. La Founder’s Edition è disponibile per l’acquisto su PC, PlayStation e Xbox per 32,99 sterline, e offre questi vantaggi: accesso anticipato istantaneo all’open beta, 15 gettoni personaggio per lo sblocco istantaneo, 1 stendardo esclusivo (raro), 300 Gleamio. C’è anche un pacchetto Fondatore Deluxe e un altro Fondatore Premium, che mette a disposizioni ulteriori contenuti esclusivi.

MultiVersus è partito con 16 personaggi (per ora): Il gigante di ferro, Bugs Bunny, Taz e Velma di Looney Tunes, Arya Stark dal Trono di Spade, Wonder Woman, Superman, Batman e Harley Quinn made in DC. E ancora: Finn l’Umano e Jack the Dog (Adventure Time) Granato (Steven Universe), Reindog (originale) Shaggy (Scooby Doo), Steven Universe, senza dimenticare il dinamico duo Tom e Jerry.

FONTE

Impostazioni privacy