Da mesi non si parla d’altro del presunto flirt tra Can Yaman e Francesca Del Fa. C’è chi dice di averli visti insieme in teneri atteggiamenti, e chi invece giura di sapere la verità. Ora però ha finalmente parlato la diretta interessata, che sull’attore turco ha raccontato che…
È la notizia al centro del gossip da mesi. E sia sui social, che sulla carta stampata, non si parla altro che del presunto flirt tra Can Yaman e Francesca Del Fa, giovane attrice noto per il ruolo di Irene Cipriani nella soap “Il Paradiso delle Signore”.
I due sono stati paparazzati sul finire di giugno al Festival del film in Sardegna. I presenti li hanno visti in atteggiamenti complici ed in piena sintonia e da quel momento il gossip è esploso.
Fan e signore di ogni età si sono “tuffate” in questa storia cercando di sapere tutti i particolari e capire se i due hanno avuto o meno una storia, o comunque un flirt.
Forse per discrezione, forse per paura di deludere i rispettivi fan, ma sia Can Yaman che Francesca Del Fa, non hanno mai rilasciato dichiarazioni in merito. Almeno fino ad ora, perché durante una recente intervista a SuperGuidaTV, l’attrice toscana qualcosa sulla storia l’ha voluta dire. Intanto si è detta molto infastidita da questa attenzione morbosa su questa storia, e di essere da mesi al centro del gossip. “Mi ha infastidito perché sono una persona molto riservata e preferisco parlare sempre del mio lavoro. Cerco di tenermi alla larga dal gossip e dalla cronaca rosa”. Ha raccontato. Quindi, con questa risposta è riuscita abilmente a glissare la domanda.
In ogni caso, persone molto vicine all’attrice, l’hanno in effetti descritta come una ragazza riservata e molto gelosa del suo privato. Nel frattempo proprio a causa del silenzio dei due attori, siti e settimanali lanciano indiscrezioni a volte contrastanti.
C’è chi come il settimanale DiPiù racconta: “Si dice sia scoppiata un’immediata simpatia ed anche la scintilla dell’attrazione”, ma poi viene smentito dall’altro settimanale, Diva e Donna, che al contrario ha scritto:“Can Yaman conduce vita da single. Nei giorni scorsi è stato avvistato a Forte dei Marmi solo in un locale”. Quale sarà la verità?
Le ondate di calore che stanno attraversando l'Italia in queste settimane non sono solo un…
Cambiare fornitore di corrente elettrica è un’operazione piuttosto semplice e non prevede costi. Per questo…
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…