Il+Paradiso+delle+7%2C+anticipazioni%2C+lascia+un+altro+protagonista%3F+%26%238220%3BScopriranno+il+segreto+del+mio+personaggio%26%238221%3B
meteoweekcom
/2022/09/16/il-paradiso-delle-7-anticipazioni-lascia-un-altro-protagonista-scopriranno-il-segreto-del-mio-personaggio/amp/
Spettacolo

Il Paradiso delle 7, anticipazioni, lascia un altro protagonista? “Scopriranno il segreto del mio personaggio”

Filippo Scarafia nei panni di Roberto Landi: il futuro del suo personaggio nella fiction “Il Paradiso delle signore”.

Fonte: Facebook

Dopo un’estate di riprese e un’attesa che ha messo alla prova gli appassionati della fiction, i protagonisti della Milano degli anni ‘50-’60 sono tornati a popolare il pomeriggio di Rai 1. Per la gioia del pubblico, infatti, lunedì 12 settembre è andata in onda la prima puntata della settima stagione de “Il Paradiso delle Signore”.

Un ritorno in grande stile, che ha registrato più di 1 milione e mezzo di telespettatori e oltre il 19% di share: di fatto, il miglior debutto in cinque anni, in versione daily della soap. Ad aprire le porte del magazzino è stata la neo direttrice Adelaide di Sant’Erasmo, immediatamente schieratasi contro la capo sarta Agnese Amato e soprattutto la stilista Flora. Un calcio d’inizio che fa presagire un capitolo denso di tensione, azione e strategie, senza esclusione di colpi.

Ed è effettivamente questa l’atmosfera che traspare dalle anticipazioni in merito ai prossimi episodi e dalle dichiarazioni che giungono dallo stesso cast della popolare serie televisiva. In un’intervista concessa a LaNazione.it, Filippo Scarafia ha rivelato alcuni dettagli circa il futuro del suo personaggio: il pubblicitario Roberto Landi.

Filippo Scarafia: “Il mio personaggio uscirà allo scoperto”

Fonte: Instagram

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

L’attore aretino ha spiegato che la sua presenza sarà molto più marcata nel corso di questa nuova stagione: “affronteremo in modo più esplicito il tema dell‘omosessualità negli anni 60 con tutto quello che può comportare”, ha spiegato Filippo Scarafia. “Il mio personaggio uscirà un po’ più allo scoperto perché verrà a contatto con persone che conosceranno il suo segreto. In quel momento l’omosessualità era considerata un reato e Landi dovrà fare i conti inizialmente con la paura, poi col coraggio di affrontare le proprie scelte”.

Roberto Landi nella settima stagione della fiction

Roberto Landi, uno dei personaggi più interessanti della serie televisiva diretta da Monica Vullo, avrà quindi maggiore spazio in questo settimo capitolo. “C’è tanta carne al fuoco, sarà una delle stagioni più ricche per quanto riguarda il mio personaggio”, ha sottolineato Filippo Scarafia. “Le riprese sono in corso e andranno avanti fino a febbraio, la serie invece sarà in onda fino a maggio dell’anno prossimo”. E insieme a lui ci sarà un’intera schiera di attori e attrici che non tradirà le aspettative dei telespettatori. Per scoprire cosa succederà, non resta che sintonizzarsi su Rai 1: l’appuntamento è tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 15:55.

Recent Posts

  • Sport

Playoff NBA: I Lakers di LeBron si arrendono a Jokic

Si è giocato nella notte il quinto incontro tra i Los Angeles Lakers guidati da…

  • Sport

Conference League, la Fiorentina fatica ma trionfa: è semifinale

Ad un anno di distanza la Fiorentina di Vincenzo Italiano vuole riprovare ad arrivare fino…

  • Sport

Europa League, sorride la Serie A: due italiane volano in semifinale

Giovedì europeo per i club italiani che hanno disputato, egregiamente, i rispettivi quarti di ritorno…

  • Sport

La Champions League ha i suoi verdetti: completato il quadro delle semifinali

Settimana di grande calcio in Europa che ha visto scendere in campo le 8 pretendenti…

  • Tecnologia

Connessione Internet: l’importanza della velocità

La velocità di una connessione Internet, dando per scontata un’ottima stabilità di quest’ultima, ha un’importanza…

  • Sport

Shock Juve, sconfitta al fotofinish dalla Lazio

Cade ancora la Juventus di Massimiliano Allegri impegnata in uno dei big match della trentesima giornata…