Il Paradiso delle 7, anticipazioni, lascia un altro protagonista? “Scopriranno il segreto del mio personaggio”

Filippo Scarafia nei panni di Roberto Landi: il futuro del suo personaggio nella fiction “Il Paradiso delle signore”.

Il paradiso delle signore
Fonte: Facebook

Dopo un’estate di riprese e un’attesa che ha messo alla prova gli appassionati della fiction, i protagonisti della Milano degli anni ‘50-’60 sono tornati a popolare il pomeriggio di Rai 1. Per la gioia del pubblico, infatti, lunedì 12 settembre è andata in onda la prima puntata della settima stagione de “Il Paradiso delle Signore”.

Un ritorno in grande stile, che ha registrato più di 1 milione e mezzo di telespettatori e oltre il 19% di share: di fatto, il miglior debutto in cinque anni, in versione daily della soap. Ad aprire le porte del magazzino è stata la neo direttrice Adelaide di Sant’Erasmo, immediatamente schieratasi contro la capo sarta Agnese Amato e soprattutto la stilista Flora. Un calcio d’inizio che fa presagire un capitolo denso di tensione, azione e strategie, senza esclusione di colpi.

Ed è effettivamente questa l’atmosfera che traspare dalle anticipazioni in merito ai prossimi episodi e dalle dichiarazioni che giungono dallo stesso cast della popolare serie televisiva. In un’intervista concessa a LaNazione.it, Filippo Scarafia ha rivelato alcuni dettagli circa il futuro del suo personaggio: il pubblicitario Roberto Landi.

Filippo Scarafia: “Il mio personaggio uscirà allo scoperto”

Filippo Scarafia nei panni di Roberto Landi
Fonte: Instagram

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

L’attore aretino ha spiegato che la sua presenza sarà molto più marcata nel corso di questa nuova stagione: “affronteremo in modo più esplicito il tema dell‘omosessualità negli anni 60 con tutto quello che può comportare”, ha spiegato Filippo Scarafia. “Il mio personaggio uscirà un po’ più allo scoperto perché verrà a contatto con persone che conosceranno il suo segreto. In quel momento l’omosessualità era considerata un reato e Landi dovrà fare i conti inizialmente con la paura, poi col coraggio di affrontare le proprie scelte”.

Roberto Landi nella settima stagione della fiction

Roberto Landi, uno dei personaggi più interessanti della serie televisiva diretta da Monica Vullo, avrà quindi maggiore spazio in questo settimo capitolo. “C’è tanta carne al fuoco, sarà una delle stagioni più ricche per quanto riguarda il mio personaggio”, ha sottolineato Filippo Scarafia. “Le riprese sono in corso e andranno avanti fino a febbraio, la serie invece sarà in onda fino a maggio dell’anno prossimo”. E insieme a lui ci sarà un’intera schiera di attori e attrici che non tradirà le aspettative dei telespettatori. Per scoprire cosa succederà, non resta che sintonizzarsi su Rai 1: l’appuntamento è tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 15:55.

Impostazioni privacy