Le Feste più importanti dell’anno si stanno avvicinando e questa può essere l’occasione per sfoggiare un look diverso dal solito. Largo ai glitter quindi, ma come sceglierli e come usarli?
Natale, Capodanno, sono eventi che permettono alle persone di sbizzarrirsi con make up un po’ fuori dall’ordinario. Che cosa c’è di meglio di una cascata di glitter colorati per rallegrare l’atmosfera? Ma come applicarli?
I glitter non sono proprio semplici da usare perché rischiano di finire ovunque fuorché dove dovrebbero. Una volta terminato col make up rimuovete quelli in eccesso passando la cipria o il correttore sul volto. Ecco qualche consiglio su come realizzare un bel trucco “glitteroso”.
I glitter sono polveri iridescenti capaci di riflettere la luce. Si deve la loro invenzione a Henry Rushman nel 1934 e si possono mischiare con ombretti, lucidalabbra, fondotinta, polveri per il viso, ecc…
Per quanto riguarda l’universo glitter ce ne sono di diversi tipi:
Importante è sapere come togliere i glitter, dovete usare uno struccante oleoso e poi aiutarvi con l’acqua micellare e detergere. Non strofinate o la vostra pelle ne risentirà.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…