“Elisabetta Gregoraci vive di rendita” | Antonella Elia al veleno al GF Vip

Il caso Elisabetta Gregoraci continua a far discutere al Grande Fratello Vip, mentre si cerca il presunto ammiratore segreto e si cerca di capire come stia procedendo il flirt con Pierpaolo Petrelli conosciuto appunto nella casa.

Elisabetta Gregoraci vive di rendita – MeteoWeek

Ebbene sì, continua a far discutere la vita sentimentale di Elisabetta Gregoraci che potrebbe aver avviato una relazione fuori la casa del Grande Fratello Vip, ma che l’ex di Briatore starebbe cercando di tenere segreta mentre Pupo durante la diretta ha cercato di fari riferimento a Piero Barone de Il Volo, dato che Novella 2000 aveva pubblicato un lungo articolo che raccontava il loro presunto flirt e il modo in cui sarebbe nato il flirt poco prima che lei entrasse nella casa più spiata di Italia.

A commentare il tutto e anche in modo non del tutto positivo è stata Antonella Elia che ha subito riservato alla gieffina il suo commento al veleno.

Elisabetta Gregoraci – MeteoWeek

Elisabetta Gregoraci contro Antonella Elia

Come abbiamo avuto modo di raccontare all’inizio del nostro articolo, ecco che l’attenzione mediatica oggi si concentra sui commenti che Antonella Elia ha fatto contro Elisabetta Gregoraci che al momento sarebbe la protagonista di un triangolo amoroso, anche se al momento è impossibile capire chi sia l’uomo del mistero che le ha mandato anche un areo messaggio.

Il tutto, comunque sia, non finisce qui dato che l’opinionista ha subito colto al volo l’occasione per riferirle senza freni ciò che pensa davvero di lei circa e le sue vicende sentimentali.

Grande Fratello Vip – MeteoWeek

“Lei è come Cleopatra”

Antonella Elia, dunque, non risparmia Elisabetta Gregoraci nel riservarle il suo commento al veleno nel momento in cui si parla delle sue vicende sentimentali. Pupo, inoltre, ha cercato di scavare un po’ più affondo circa il presunto flirt con Roberto Barone de Il Volo.

Leggi anche -> Elisabetta Gregoraci e Piero Barone, flirt confermato? La foto che toglie i dubbi

Leggi anche -> Elisabetta Gregoraci senza trucco: com’è la showgirl al naturale

Antonella Elia – MeteoWeek

Successivamente, ecco che Antonella Elia prende la parola e subito rivela alla stessa Gregoraci cosa pensa di lei:

“Elisabetta vive di rendita, lei è come Cleopatra. Sa di avere un potere sui ragazzi. Se la tira perché è frutto di tutto ciò che è stata, di Briatore, di tutto ciò che ha avuto. La sua è una vita luxury five star”.

Impostazioni privacy