Grande Fratello Vip, Parietti mamma orsa stronca Antonella Elia: l’attacco

Durante la messa in onda della puntata de ‘Il Grande Fratello Vip’, sono emerse nuove vicende che hanno lasciato tutti senza parole. 

Sin dall’inizio di questa edizione del ‘Grande Fratello Vip‘, abbiamo infatti notato la nascita di una bella amicizia tra Tommaso Zorzi e Francesco Oppini, figlio di Alba Parietti. In questi ultimi giorni, questo legame ha iniziato un po’ a decrescere, e i telespettatori hanno cominciato a credere che questa vicinanza tra i due sia avvenuta per dei particolari motivi.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Di cosa si tratta? Scopriamolo insieme.

Antonella Elia contro Francesco Oppini: “Sei viscido”

Durante la puntata del ‘Grande Fratello Vip‘, abbiamo dunque assistito a uno scontro di opinioni, che hanno avuto come argomento l’amicizia tra Tommaso Zorzi e Francesco Oppini.

Leggi anche —-> “Mio figlio poteva morire” | Il dramma di Alba Parietti a Storie italiane

Nel collegamento che permette ai concorrenti di parlare con gli opinionisti, Antonella Elia ha accusato Francesco Oppini di essersi avvicinato a Tommaso solo per avere visibilità, sfruttando così la sua popolarità per guadagnarci lui qualcosa.

Sei viscido e pa****lo“, ha detto l’attrice, “anche il bacio che hai dato a Tommaso, lo hai fatto perché sapevi che ti conveniva darglielo, perché sai che è un personaggio forte“.

Parole forti, queste, che non hanno di certo potuto urtare la sensibilità di Francesco Oppini.

Mamma Parietti all’attacco in difesa di Francesco: “Ci sono limiti alle offese”

Ovviamente, anche Alba Parietti non ha gradito le parole di Antonella Elia, soprattutto perché erano rivolte a suo figlio Francesco Oppini.

Leggi anche —-> Lutto per Alba Parietti: “Non posso immaginare questo mondo senza di te”

Così, sulle Instagram stories, la soubrette ha deciso di dire la sua scrivendo un severo rimprovero verso la Elia. “Ci sono limiti alle offese“, ha detto la Parietti, “chi non conosce il significato di ciò che dice non può dare opinioni. Viscido significa schifoso. Il commento della Elia a mio avviso era schifoso e totalmente fuori luogo. Che orrore“.

Alba ha poi continuato con un altro post sullo stesso social, poi rimosso: “Mi rivolgo a certi concorrenti che starebbero facendo striscianti insinuazioni dentro la casa. La malignità tesa a screditare la lealtà di Francesco è davvero una cattiveria, perchè lui non ha nemmeno mai usato la popolarità della madre, figuriamoci quella di un amico. Chi è abituato a mettere in scena teatrini a qualsiasi costo, probabilmente crede che tutti siano fatti come lui, o meglio, come lei. […] Un saluto al duo siam siamesi e molto ci assomigliam… che Francesco ha già individuato, e senza il mio aiuto“.

Impostazioni privacy