Claudia Mori confessione sull’omosessualità di Rosalinda: “Quando Adriano l’ha scoperto…”

Claudia Mori in un’intervista di qualche anno fa, rilasciata al Corriere Della Sera, racconta come la famiglia ha reagito all’omosessualità di Rosalinda e in particolare come si è comportato Adriano Celentano.

Rosalinda, la terzogenita dei Celentano

Terzogenita della famiglia Celentano, Rosalinda si è sempre contraddistinta per il suo carattere ribelle, velato da una fragilità, che spesso l’ha messa al centro del gossip. Oggi l’ammiriamo in veste di ballerina a Ballando con le Stelle, sotto le veci di Tinna Hoffmann con la quale ha instaurato una bella sintonia, conquistando a pieni voti il pubblico di Rai 1.

Durante un’intervista rilasciata al Corriere della Sera, sua madre Claudia Mori, tempo fa, parlò proprio della sua omosessualità raccontando come l’ ha scoperto e come reagì suo marito Adriano.

L’unico rimpianto di Claudia Mori

La celebre attrice Claudia Mori, raccontando il suo rapporto con la figlia Rosalinda ha confessato di avere solo un unico rimpianto, ossia quello di non averle detto a suo tempo, che per loro, il suo orientamento sessuale non aveva importanza e che per loro non cambiava niente.

L’ha scoperto sorprendendo Rosalinda mentre si baciava in età adolescenziale con una ragazza. Al momento credette che era una “bravata” tra ragazze e ne parlò subito a Rosita, la primogenita. Quest’ultima anche se all’inizio ha negato, ha iniziato poi a porle delle domande: “Mamma ma anche se fosse, cosa ci sarebbe di grave? Non è importante solo la sua felicità?”. Rosalinda e Rosita infatti hanno un rapporto splendido, con la prima sempre al fianco della sorella minore, supportandola e sostenendola senza esitazioni nel suo delicato percorso.

LEGGI ANCHE ———–>“Rosalinda Celentano non vuole”. Tinna chiede aiuto prima di Ballando con le stelle

Rosalinda Celentano – Meteoweek

Adriano è stato fantastico

La moglie di Adriano Celentano ha subito evidenziato che aver scoperto l’omosessualità della figlia non l’ha di certo sconvolta, ma che l’ha subito messa in guardia davanti ai possibili pregiudizi delle persone, che avrebbero fatto soffrire Rosalinda: Io credo fermamente che questi ragazzi vadano aiutati non a cambiare, ma a sopportare questa società violenta e razzista.” 

Poi aggiunge che gli screzi, usciti fuori negli anni con  la terzogenita, non dipendevano certo da questo: “Mia figlia Rosalinda non sempre l’ho capita e non sempre ho condiviso certi suoi atteggiamenti o dichiarazioni. Ma mai per i suoi orientamenti sessuali.”

LEGGI ANCHE ———–>Rosalinda Celentano, la confessione sconvolgente su Monica Bellucci e Asia Argento

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Adriano Celentano venne a sapere dell’omosessualità di Rosalinda proprio dalla moglie e la sua reazione è stata quella di un padre amorevole: “È stato fantastico perché ha aggiunto amore e attenzioni a quelle per sua natura già molto presenti”.

Impostazioni privacy