Meghan Montaner, la Pepa de Il segreto stupenda in abito da sera rosso: scollatura vertiginosa

Meghan Montaner è una delle attrici più apprezzate della soap opera spagnola de Il Segreto. Nonostante il suo personaggio, la levatrice Pepa, sia uscita di scena, ancora oggi fa parlare di sé. Nelle ultime ore, per esempio, ha pubblicato una foto che la ritrae a un evento importante. Ha spiazzato i follower con la scelta del vestito. 

Meghan ne Il Segreto - Meteoweek
Meghan ne Il Segreto – Meteoweek

Meghan Montaner stupenda in abito da sera

Meghan, oltre ad essere nota per l’indiscusso talento, è apprezzata anche per la sua straordinaria bellezza. Non ricorre a un eccessivo make-up, poiché non ne ha bisogno. Da qualche ora ha condiviso uno scatto che la ritrae a un evento in onore di Alex de la Iglesia, un regista e sceneggiatore spagnolo. Tra gli ospiti c’erano persone di fama internazionale e tra queste era presente Meghan. Si è mostrata davanti ai riflettori con uno splendido abito rosso acceso con una scollatura vertiginosa. Le sue curve esplosive sono state messe in risalto. Anche l’acconciatura e la scelta del trucco sono risultati impeccabili. Anche stavolta ha ricevuto una marea di commenti positivi.

Leggi anche -> Temptation Island, qui la protagonista era piccolissima: l’avete riconosciuta?

Ottimi ascolti

Nel 2011 Meghan ha raggiunto la celebrità in Italia nel ruolo di Pepa Balmes, la levatrice bella e coraggiosa. Ha lavorato insieme ad Alex GadeaMaría BouzasJonás Berami e tanti altri ancora. La serie ha ottenuto un successo senza precedenti prima in Spagna e poi in vari paesi dell’Europa. Alla fine di giugno del 2012, l’attrice ha deciso di lasciare la serie. Ha registrato circa 382 puntate per poi dedicarsi a progetti diversi. A maggio del 2014 ha confermato in alcune interviste che sarebbe tornata sul set de Il segreto per interpretare di nuovo Pepa. In realtà si è trattato di un flashback che ha permesso di aprire nuove trame all’interno della soap.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Meghan in abito da sera - Meteoweek
Meghan in abito da sera – Meteoweek

La vita privata

Megan è da molto tempo legata al biologo Gorka. I due hanno deciso di tutelare la loro relazione con estrema riservatezza. Tuttavia la Montaner pubblica spesso delle foto in sua compagnia sui social. Dal loro amore è nato il piccolo Kael.

Leggi anche -> Antonella Elia e Pietro Delle Piane, lei gli ha dato un ultimatum: la rivelazione

Impostazioni privacy