Elodie pazzesca ad Amici: ecco come si è presentata nella prima puntata

Elodie ha incantato il pubblico con la sua meravigliosa performance durante la prima puntata di ‘Amici 20’. Ecco come si è presentata. 

Ieri 14 novembre 2020, è infatti andata in onda la prima delle tante nuovissime puntate della ventesima edizione di ‘Amici di Maria De Filippi‘. Al suo ventesimo anno di vita, la Regina della Mediaset ha infatti voluto organizzare una vera e propria ‘reunion‘ con alcuni concorrenti delle scorse edizioni. Sono infatti stati proprio loro a lasciare i propri banchi ai nuovi allievi. Tra i ‘vecchi‘ c’era anche Elodie che, come sempre, ha lasciato senza parole tutti per la sua grande performance e per la sua potenza energica.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Com’è stata la bravissima cantante leccese? Scopriamolo insieme.

Elodie omaggia i 20 anni di Amici: che classe!

Come lei stessa ha documentato nelle stories Instagram, Elodie si è presentata nello studio di ‘Amici 20‘ con un vestito da urlo e con la stessa energia di sempre.

La cantante ha infatti indossato un abito lungo, beige e stretto fino alla fine delle gambe, lasciando così intravedere in trasparenza le sue forme sinuose. Nella parte superiore del corpo, l’ex concorrente di Amici ha mostrato una parte di pelle scoperta e il décollete ricoperto dal tessuto del vestito. Il risultato è stato ovviamente strepitoso. 

Leggi anche —-> Amici 2020 la nuova classe, i nomi degli allievi e le novità

I suoi fans l’abito da lei indossato per l’occasione, Elodie ha pubblicato una serie di video in cui la cantante interpreta un brano bellissimo con una potenza invidiabile. Il pubblico presente in studio ha totalmente apprezzato la sua performance, come anche gli artisti invitati da Maria De Filippi e i nuovi concorrenti della ventesima edizione di ‘Amici‘.

Che dire: Elodie non smette mai di sorprendere, con la sua bellezza ma soprattutto con la sua fenomenale bravura.

‘Amici 2020’: le novità di questa edizione

La ventesima edizione di ‘Amici‘ è dunque ufficialmente iniziata. Quest’anno, come ogni anno, ci saranno tantissime novità e colpi di scena.

A causa dell’emergenza Coronavirus, quest’anno i ragazzi che entreranno nell’Accademia non vivranno più in un hotel di Roma, ma soggiorneranno nelle casette presenti negli studi Elios (nel quale gli allievi abitano solitamente durante il serale).

I banchi disponibili sono inoltre numerosi, ma gli allievi dovranno meritarseli ogni settimana: i professori potranno infatti confermare o annullare la loro presenza nel talent.

Leggi anche —-> Amici 20 anticipazioni | Al via le prime registrazioni

Tra le varie novità, ci sono inoltre due new entry nella commissione. Insieme ai soliti Rudy Zerbi, Alessandra Celentano, Veronica Peparini e Anna Pettinelli, quest’anno si aggiungono anche Arisaper il canto e Lorella Cuccarini per il ballo.

Impostazioni privacy