Elena Sofia Ricci con il pancione: la tenera foto in dolce attesa

Elena Sofia Ricci è tra le attrice italiane più amate, talento spontaneo nel corso degli anni ha sempre dimostrato d’essere all’altezza dei ruoli che le sono stati assegnati non a caso ha portato al successo film ma anche tante fiction. Oggi è soprattutto Suor Angela nel format targato Rai Che Dio ci aiuto contornata da un cast soprattutto femminile che stagione dopo stagione si arricchisce sempre di più.

Elena Sofia Ricci Meteoweek

Elena Sofia Ricci attrice e mamma impegnata

Durante il lockdown Elena si è impegnata anche a favore dei lavoratori dello spettacolo che a causa dell’emergenza Coronavirus li ha resi privi non solo del lavoro ma anche di una tutela previdenziale. L’attenzione verso questo situazione ha portato la Sofia Ricci a diventare sempre più social e ad utilizzare il suo account Instagram in un modo utile. Mamma impegnata di Emma Elena Sofia Ricci ha un ricordo malinconico anche di sua madre scomparsa da poco, è da lei che ha ereditato la sua determinazione:

“Mia madre è stata una guerrigliera da sempre, è nata rivoluzionaria: ha iniziato a marinare la scuola quando era all’asilo, perché non le piaceva come la trattavano. Aveva cinque anni e già boicottava la scuola, questa era mia madre. Con il passare del tempo è diventata sempre più guerrigliera e certi aspetti del suo carattere si sono faticosamente acuiti.” 

Elena Sofia Ricci fonte Instagram

Leggi anche ——>Elena Sofia Ricci invecchiata d’un colpo: l’attrice irriconoscibile sul set

Leggi anche ——>Elena Sofia Ricci, confessione inaspettata; Ho provato un senso di totale inadeguatezza

Elena Sofia Ricci con Emma è stata una mamma severa ma anche accomodante

Elena Sofia Ricci non esita a ricordare il momento che è diventata mamma. Su Instagram in più occasioni, in particolare nel periodo della festa della mamma, ha pubblicato alcuni scatti che la ritraggono con il pancione. L’attrice è fiera della sua gravidanza avvenuta molti anni fa visto che Emma oggi è una donna adulta desiderosa di fare l’attrice.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Emma ha infatti recitato nella fiction Vivi e lascia vivere insieme a Elena, un ‘esperienza nuova anche per l’attrice anche se non hanno lavorato sullo stesso set. In proposito Elena ha dichiarato: “Non ha lavorato direttamente in scena con me, perché lei interpreta il mio personaggio da giovane e quindi ovviamente non abbiamo mai condiviso il set. Emma è laureata al DAMS in regia ed è appassionata di cinema da sempre. Aveva già interpretato anche un piccolo ruolo in “Don Matteo”, e si era trovata bene. Questa volta mi hanno chiesto di richiamarla in quanto mi assomiglia non tanto fisicamente ma nel modo di muoversi. Ovviamente l’ho aiutata a capire meglio il personaggio di Laura.”

Impostazioni privacy