Beautiful, spoiler americani: cosa accadrà a Liam e Steffy?

Continuano i nuovissimi episodi di Beautiful, celebre soap opera. Ecco gli spoiler americani che rivelano cosa accadrà nelle prossime puntate. 

Gli episodi americani di Beautiful andranno in onda a fine novembre sulla Cbs, e parlano soprattutto di Liam Spencer, ruolo interpretato dall’attore Scott Clifton. Sappiamo dunque che l’uomo scapperà da Steffy (interpretata da Jacquelin McInees Wood) dopo aver visto sua moglie Hope insieme a Thomas.

Cosa rivelano esattamente questi spoiler americani? Scopriamolo insieme.

Le anticipazioni americane di Beautiful: il mistero del manichino di Douglas

Le nuove puntate americane di Beautiful saranno dunque trasmesse da lunedì 23 a venerdì 27 novembre sulla Cbs, e parleranno soprattutto di Liam e Steffy e della loro figlia Kelly.

Leggi anche —-> Avete mai visto la figlia di Brook Logan di Beautiful? La 25enne è bellissima [FOTO]

Intanto, Douglas incontrerà il manichino e questo lo renderà leggermente scosso. Nonostante questo, il figlio di Caroline si accorgerà della sua somiglianza con Hope. L’oggetto prenderà così vita durante una cena in famiglia con Thomas, Douglas e Hope. A quanto pare, il manichino porterà a molti momenti imbarazzanti, che metteranno in difficoltà Douglas.

Thomas sarà dunque sempre più confuso, e non riuscirà a distinguere la realtà dalla finzione. Il suo atteggiamento desterà infatti molta preoccupazione in suo figlio e nella Logan. A calmare l’intera situazione, ci penserà poi Finn. Vedremo poi cosa accadrà nelle successive puntate.

Beautiful: Hope e il Forrester Jr si sono realmente baciati?

Nelle prossime puntante, non mancheranno ovviamente numerosissimi colpi di scena e sorprese.

Leggi anche —-> Beautiful, chi è la bellissima moglie di ‘Liam’: l’attore sposato con lei FOTO

A quanto pare, Liam sarà davvero arrabbiato poiché sua moglie ha partecipato ad una cena insieme a Thomas. La donna non ha infatti ascoltato il suo consiglio, cioè quello di allontanarsi da lui il più possibile, dato che Thomas è ossessionato da lei.

Intanto, Spencer scoprirà Hope mentre si bacia con il Forrester Jr. Non si sa però se si tratta della vera Hope oppure del manichino. Liam correrà infatti a casa di Steffy, e racconterà tutto quello che ha visto.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Per scoprire come andrà a finire, non ci resta ora che attendere le prossime puntate della soap più seguita di sempre.

Impostazioni privacy