Adriano Celentano papà innamorato: dedica d’amore a Rosalinda su Instagram: Video

Adriano Celentano, un colosso da sempre della musica italiana, stravede per la sua famiglia e per sua figlia Rosalinda. 

Il legame tra padre e figlia è infatti molto intenso, e lui cerca in tutti i modi di dimostrarlo. Lo fa spesso soprattutto sui social, in cui posta scatti con la sua famiglia e con i suoi tre figli. Rosalinda Celentano è la figlia minore di Adriano e Claudia Mori: i suoi fratelli sono infatti Rosita e Giacomo. La figlia d’arte ha provato a seguire la strada dei genitori, tentando la carriera nel mondo della musica e arrivando anche in finale a ‘Sanremo‘ con il brano ‘L’Età dell’Oro‘ nei primi anni ’90. Ora le cose hanno però preso per lei una strada diversa.

Vediamo cosa ha pubblicato il papà Adriano sul suo profilo ufficiale. Di cosa si tratta? Scopriamolo subito.

Adriano Celentano e l’omaggio per Rosalinda cantante: il ricordo fa commuovere il web

Sul suo profilo Instagram, Adriano Celentano ha infatti pubblicato un video di circa 4 minuti in cui ha ricordato il momento in cui sua figlia Rosalinda ha calcato il palco di Sanremo, cantando il brano ‘L’Età dell’Oro‘. Era il 1990 e la sua giovanissima figlia, con il semplice nome d’arte ‘Rosalinda‘, ha tentato la carriera musica sul celebre palco dell’Ariston, nella sezione giovanile. La piccola Celentano non è riuscita a vincere l’edizione, ma è comunque arrivata in finale.

Nel video postato dal grande Adriano, oltre all’interpretazione della dolcissima canzone cantata da sua figlia, si vedono frammenti di immagini che risalgono al loro periodo passato, dunque ai ricordi della famiglia Celentano.

Leggi anche —-> Asia Argento sbugiarda Rosalinda Celentano: “Un flirt? Cosa vuoi da me”

I fans hanno subito ricordato quel momento e non hanno potuto fare a meno di commentare emozionati. “Splendida famiglia, immenso Adriano“, ha scritto uno di loro. E ancora: “Siete una famiglia meravigliosa, Rosalinda è geniale proprio come te…Adriano sei un esempio di vita“.

Leggi anche —-> “Rosalinda Celentano non vuole…”. Tina chiede aiuto prima di Ballando con le stelle

Rosalinda Celentano: la sua vita privata

Rosalinda Celentano è omosessuale dichiarata già da molti anni. La figlia di Adriano ha infatti avuto una storia con Simona Borioni, durata per 5 anni. Le due si sono però lasciate nel 2014, e da allora non si sa molto della vita sentimentale della Celentano.

Rosalinda ha inoltre sofferto di depressione per diversi anni ma, in un’intervista, ha dichiarato di esserne uscita grazie al supporto e all’amicizia con l’attrice Euridice Axen. Il difficile periodo ha anche portato la Celentano ad abusare di alcool, una dipendenza che oggi è ampiamente superata.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da L’INESISTENTE (@celentanoinesistente) in data:

Impostazioni privacy