Beautiful, Eric (John McCook) svela retroscena della soap opera: “Noi non siamo…”

La soap opera americana Beautiful riscuote da anni un enorme successo sia in Italia che nel resto del mondo. Uno dei principali attori, John McCook, ha svelato interessanti retroscena sulla sua carriera e sul set. Ecco di cosa si tratta.

Eric Forrester - Meteoweek
Eric Forrester – Meteoweek

Beautiful, Eric svela retroscena

Beautiful va in onda dal 1990 e non stanca mai i telespettatori. Il merito è sia del produttore Bill Bell Senior, che propone sempre vicende sentimentali interessanti, sia degli attori che interpretano i personaggi nel migliore dei modi. Katherine Kally Lang dà il volto a Brooke Logan, la donna che ha stregato quasi tutti gli uomini della famiglia Forrester. John McCook interpreta il ruolo di Eric Forrester, il patriarca della famiglia di grandi stilisti americani. Durante un’intervista concessa a Tv Sorrisi e Canzoni ha fatto delle dichiarazioni che hanno spiazzato il fedele pubblico della soap opera. In poche parole all’inizio avrebbe voluto abbandonare il cast perché non era convinto dei risultati della proposta fatta più di 20 anni fa.

‘Male che vada lavorerai per cinque anni’

L’attore ha anche detto che era già stato contattato da Bill Bell per lavorare nel cast di Febbre d’amore, ma il suo intento era allontanarsi dal mondo delle telenovele per avvicinarsi al teatro. Non ha nascosto che avrebbe voluto ruoli nuovi e più complessi. Quando ha avuto la proposta di Beautiful, ne parlò con la moglie. Quest’ultima gli consigliò di accettare. Non poteva lasciarsi sfuggire una simile occasione. Poi nel caso in cui fosse andata male avrebbe gettato tranquillamente la spugna per dedicarsi ad altro. Per fortuna ha ascoltato il suggerimento della signora McCook.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

John e la moglie Laurette - Meteoweek
John e la moglie Laurette – Meteoweek

Leggi anche -> Uomini e Donne, rivelazione di Lorenzo Riccardi: “Non sposo Claudia perché...”

Curiosità

La moglie di John McCook è Laurette Spang. È anche lei un’attrice, però non ha avuto lo stesso successo del marito. Sono convolati a nozze nel 1984 e da allora lei ha deciso di dedicarsi alla famiglia. Hanno avuto tre figli, ma l’uomo ha un quarto figlio nato dalla precedente relazione con Juliet Prowse. Laurette ama molto l’Italia. Non a caso si è recata con la famiglia a Portofino, Roma, Venezia per trascorrere le vacanze.

Leggi anche -> Anna Valle, la ricordate a Miss Italia? Com’era e com’è, la trasformazione

Impostazioni privacy