Tu si que Vales: per la semifinale Belen sfoggia una collana che costa un patrimonio!

Belen Rodriguez ha brillato durante la semifinale di Tu sì que vales… ma non solo di luce propria! Perché? Questioni di look!

Belen Rodriguez – meteoweek.com

Tu sì que vales: Belen Rodriguez fa centro con il look

Nel corso delle puntate, la showgirl argentina ha sfoggiato outfit che, pur nelle diverse fogge, hanno sempre avuto il pregio di mettere in risalto il suo splendido fisico e la sua spiccata sensualità. Quello scelto per la semifinale del 21 novembre non ha fatto eccezione, riuscendo a dare alla sensualità di cui sopra un twist comunque sofisticato grazie al black & white.

Leggi anche —-> Belen, Stefano e Emma: il retroscena mai confessato 8 anni dopo

Leggi anche —-> Belen, parla il suo ex cavaliere di Uomini e Donne: “Abbiamo convissuto a casa mia e…”

Un outfit che unisce sensualità e raffinatezza con le sue linee pulite

La conduttrice ha indossato un outfit di Simona Corsini, giovane designer con una predilezione per le linee essenziali e pulite che recentemente ha vestito anche Michelle Hunziker a All together Now e Silvia Toffanin a Verissimo. L’outfit di Belen era composto da un bustier che pur ponendo l’attenzione sul decolleté di Belen, rievocava la linea di un panciotto maschile e un paio di pantaloni ampi a vita alta che mettevano in risalto il punto vita. Per completare il look, Belen Rodriguez ha scelto decolleté bianche di Le Silla. Un accostamento che è da sempre un classico e che tuttavia non era il pezzo forte della mise, che la showgirl in realtè portava… al collo!

Belen Rodriguez 2 – meteoweek.com

Brillare di luce… altrui grazie a un collier in diamanti che lascia senza fiato. Ecco quanto costa.

Belen Rodriguez ha scelto per la serata un gioiello d’effetto pur nella sua semplicità: un collier di diamanti, quasi uno strangolino, in grado di illuminare, è proprio il caso di dirlo, qualsiasi look. Si tratta del collier My Twin Skinny Rivière in oro bianco e diamanti di Messika Jewellery: un gioiello discreto, skinny appunto, elegante e non appariscente nonostante i luminosi diamanti. Un gioiello in grado di illuminare ogni look ma che, disgraziatamente, non è certo alla portata di tutte le tasche… Sul sito del brand, infatti, My Twin Skinny Rivière è in vendita al costo di 49.900 euro: una cifra davvero da capogiro, una cifra importante per un gioiello importante.

Belen Rodriguez 3 – meteoweek.com
Impostazioni privacy