Che tempo che fa anticipazioni 29 novembre: gli ospiti di Fabio Fazio

Stasera ritorna ‘Che tempo che fa’, show condotto da Fabio Fazio, in prima serata su Rai 3. Ecco le anticipazioni. 

Come accade sempre, anche questa sera ci saranno una serie di ospitate, interventi e sorprese che arricchiranno lo show di colpi di scena. Siamo dunque pronti ad ascoltare i co-protagonisti della trasmissione, cioè Luciana Litizzetto, Filippa Lagerbåck, Enrico Brignano, Gigi Marzullo, Nino Frassica ed Ale e Franz. Ovviamente, anche stavolta non mancherà il classico appuntamento con lo spazio di approfondimento sull’attualità a cura di Roberto Saviano.

Ma vediamo insieme, uno ad uno, chi saranno gli ospiti di stasera.

‘Che tempo che fa’: gli ospiti di stasera 29 novembre 2020

Nella puntata di stasera di ‘Che tempo che fa‘ non mancheranno di certo gli innumerevoli ospiti che, in ogni serata, alimentano lo show.

Leggi anche —-> “Vilipendio al capo dello Stato”, Luciana Litizzetto senza freni a Che tempo che fa

Il più atteso di tutti sarà senz’altro Luca Zaia, il Presidente della Regione Veneto, che parlerà di come abbia contenuto lo scorrere della pandemia nella sua regione e di come gestisce attualmente questa emergenza sanitaria. Insieme a lui, compariranno anche David Maria Sassoli (Presidente del Parlamento Europeo), Franco Locatelli (Presidente del Consiglio Superiore di Sanità), Giacomo Gorini (l’immunologo dello Jenner Institute di Oxford, che sta sviluppando un vaccino contro il Covid.19), Roberto Burioni, Luca Mercalli, Giovanna Botteri e Sigrifo Ranucci.

Inoltre, grande attesa anche per Gino Strada che racconterà l’importanza di Emergency, associazione che lui stesso ha creato e di cui è Direttore Esecutivo.

Nell’ambito dello spettacolo, vedremo invece come ospiti Marco e Andrea Morricone, figli del grandissimo e compianto Ennio. Poi ci sarà anche il vincitore del Festival di Sanremo 2020 Diodato, che ha da poco fatto uscire il suo nuovo singolo ‘Fino a farci scomparire‘. Il cantante parlerà infatti dei suoi progetti passati e futuri, tra cui anche l’idea di una nuova docu-serie che verrà trasmessa su Raiplay, dal titolo ‘Storie di un’altra estate‘.

Leggi anche —-> Che tempo che fa, Jane Fonda non teme Trump: “Spero venga arrestato”

Infine, ritornerà il famosissimo ‘Che Tempo Che Fa – Il Tavolo‘, che sarà gestito da Fabio Fazio, Filippa Lagerbåck, Mago Forest, Nino Frassica, Gigi Marzullo, Ale e Franz. Gli ospiti di questo tavolo saranno stasera Silvan (che ha pubblicato in questi giorni il suo nuovo libro ‘La nuova Arte Magica. Illusionisti, trucchi e magie di tutti i tempi’), l’attore e comico Raul Cremona e Diodato.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Non ci resta dunque che attendere stasera per guardare una nuova e frizzante puntata di questo straordinario talk show. 

Impostazioni privacy