Lui è il figlio (modello) di una delle attrici italiane più amate: chi è?

Lui è Roberto Rossellini, un giovane dotato di un’indiscussa bellezza. Nella vita sfila sulle passerelle più importanti del momento e si dedica anche a un’altra passione: la fotografia. La madre è una delle attrici italiane più amate e apprezzate. Ecco di chi si tratta. 

Roberto Rossellini - meteoweek.com
Roberto Rossellini – meteoweek.com

Lui è il figlio di un’attrice italiana

La madre altro non è che Isabella Rossellini. Ha iniziato la carriera di modella a 28 anni. In poco tempo ha raggiunto il successo al punto tale che nel 1988 le fu dedicata una mostra fotografica presso il museo d’arte moderna di Parigi. Ha esordito nel cinema nel 1976 accanto alla madre Ingrid Bergman. L’anno successivo ha ricevuto due candidature al premio del Golden Globe come migliore attrice di film e la nomination agli Emmy Award come guest star in nella serie Chicago Hope. Per quanto riguarda la vita privata ha sposato il regista Martin Scorsese per poi divorziare. Successivamente è convolata nuovamente a nozze con il modello John Wiedermann. Ha reso quest’ultimo padre di Elettra e del figlio adottivo Roberto.

Curiosità su Roberto

Roberto ha occhi verdi, chioma folta, fisico statuario e una carriera assicurata di fotografo e modello. È nato nel 1993 e fu adottato dalla donna all’epoca 25enne. Grazie ai consigli della madre ha intrapreso la carriera del modello. Allo stesso tempo ha portato avanti gli studi, così si è laureato a pieni voti in biologia. Nel frattempo ha capito di avere la passione della  fotografia al punto tale da iscriversi all’International center of photography di New York. Come se non bastasse ha creato una linea d’abbigliamento maschile che rappresenta al meglio il suo stile. Ciò dimostra che ha tanta determinazione e degli obiettivi da raggiungere.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Isabella Rossellini - meteoweek
Isabella Rossellini – meteoweek

Leggi anche -> Jessica Antonini e Davide foto bollente: lo scatto bomba dopo Uomini e Donne

Vita privata di Roberto

Nonostante sia un personaggio pubblico, Roberto tende a tutelare la vita privata dal gossip. Si sa solo che è legato da anni alla giovane Kirsten Tanjutco. Ha gli occhi verdi come lui e fa parte del mondo dello spettacolo. Nello specifico fa la regista.

Leggi anche -> Vincenzo perde la vita a soli 11 anni per raro tumore: peggiorato dopo aver contratto anche il Covid

Impostazioni privacy