Serena Enardu principe azzurro dopo Pago | L’ex gieffina tra attesa e speranza

Serena Enardu apre il suo cuore ai followers dandogli la possibilità di farle alcune domande che riguardano il suo vissuto, ma anche l’attuale vita privata. L’ex tronista ha risposto senza esitazione anche a quesiti apparentemente imbarazzanti, dando un immagine di se stessa trasparente e leale che tanto piace ai suoi followers. Attualmente single Serena è innamorata solo del figlio Tommaso, che considera un vero principe azzurro.

Serena Enardu Meteoweek

Serena Enardu: “Non seguo più Pago, preferiscono non vederlo”

Serena Enardu ha anche spiegato ai tanti curiosi perchè non segue più Pago, una domanda diretta a cui l’ex tronista ha risposto sinceramente rivelando che non vederlo significa stare meglio. La Enardu sostiene che quando il rapporto finisce è opportuno darci un taglio netto e vedere Pago sui social significa ricordarselo tutti i giorni e per lei questo non va bene. La Enardu ha poi parlato del figlio, che adora e che sta crescendo sola, un ragazzo adolescente e abbastanza maturo. Serena ha riferito che non sa che suocera sarà, quello che è certo è che la futura nuora dovrà stare con Tommy e non con lei.

La Enardu attualmente è single ma non manca ogni tanto un riferimento all’ex fidanzato Pago. Storia terminata alla fine di Temptation Island, ripresa durante il GFVIP e chiusa definitivamente dopo il lockdow. In molti credevano in un ritorno insieme ma a quanto pare il cantante ha concentrato le sue attenzioni altrove. Pago infatti si sta dedicando al lavoro, ha da poco vinto Tu si que Vales e mira al Festival di Sanremo, ha infatti dichiarato d’aver un pezzo bellissimo per l’Ariston manca solo l’accoglienza di Amadeus.

Serena Enardu fonte Instagram

Leggi anche —->Non lavori come ti mantieni? Serena Enardu attaccata: la sua risposta

Leggi anche —->Pago uomo rinato | Nuovo amore dopo Serena Enardu

Pago: “Argomento Serena Enardu chiuso”

Deciso nel chiudere definitIvamente la storia con Serena Enardu Pago non ha fatto un passo indietro pur ammettendo che ogni tanto incontra l’ex tronista per un caffè. In una recente intervista Pago ha dichiarato d’aver lasciato il ragazzo innamorato sul trono dell’ultimo falò di Temptation Island, ora guarda avanti:

“L’ho lasciato seduto sul tronco, meglio che stia lì. Argomento chiuso come chiuso è l’argomento Serena. Le nostre strade si sono divise. Noi ci sentiamo, abbiamo messo da parte il rancore, abbiamo forse trovato un dialogo civile. Tutto qui”.

Impostazioni privacy