“Ha lasciato il suo corpicino”, Romina Power e il doloroso annuncio: l’addio a Cutie, fedele amico a 4 zampe

Romina Power ha appena vissuto la perdita del suo migliore amico Cutie. Il suo cagnolino è infatti andato via, dicendole addio per sempre. 

La Power è infatti molto nota per essere un’animalista nata. La cantante non si prende solo cura dei propri amici a quattro zampe, ma anche di quelli degli altri. Molte volte, Romina ha sensibilizzato sui suoi profili social tematiche riguardanti il mondo animale, e anche aiutato alcuni piccoli pelosetti a trovare una casa.

Adesso, però, è arrivato il momento di dire addio a uno di loro ed è senz’altro doloroso per lei.

Romina Power saluta per sempre Cutie: il suo cagnolino è passato a miglior vita

Sul suo profilo Instagram, Romina Power ha pubblicato la foto del suo cagnolino, annunciando ai suoi numerosi followers la sua morte.

Il mio Cutie ha lasciato il suo corpicino“, ha scritto infatti la Power, “che abbia una favorevole reincarnazione“. L’ex moglie di Albano si è infatti da tempo avvicinata alla religione Buddista, e ne pratica ogni forma ed ogni valore. Romina ha confessato diverse volte di aver trovato la serenità grazie a questa religione, secondo cui gli animali sarebbero appunto reincarnati dopo la loro dipartita.

Leggi anche —-> Romina Power rivela il suo “peccato”: non riesce a farne a meno [FOTO]

Nonostante la sua grandissima sofferenza, La Power è dunque consapevole che il suo Cutie sia partito in un lungo viaggio per incarnarsi in un altro corpo vivente, e questo la fa senz’altro rassicurare.

Romina Power e il legame con i suoi cani

Romina Power ci ha più volte fatto conoscere i suoi cagnolini e il magnifico legame che c’è tra lei e loro.

Leggi anche —-> Romina Power nostalgica e addolorata: “Il suo tempo quaggiù è stato troppo poco

Anche durante il primo lockdown, a tenerle compagnia sono stati senz’altro i suoi amici pelosetti che le sono continuamente accanto e non le fanno mai mancare l’affetto. “I cani ci tengono compagnia“, ha dichiarato Romina, “ci proteggono e allo stesso tempo dobbiamo avere cura di loro, che sono resistenti, al contrario di noi, a questo virus“.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

E infine: “Nessuno con un cuore abbandonerebbe mai un figlio e allo stesso modo non dovrebbe abbandonare un animale“.

Impostazioni privacy