Jasmine Carrisi, Università: cosa studia la figlia di Albano e della Lecciso

Protagonista di The Voice – Senior, sapete che Jasmine Carrisi, figlia di Albano e Loredana Lecciso, cosa studia all’Università?

Cosa studia Jasmine Carrisi

Jasmine Carrisi, al fianco di papà Albano, ha conquistato il grande pubblico come giudice del programma di Rai Uno The Voice – Senior, condotto da Antonella Clerici. Jasmine, ad inizio estate, ha pubblicato il suo singolo Ego, un pezzo rap, nato quasi per gioco, ma che ha avuto la benedizione di papà Albano, che lo ha anche prodotto. Ma i sogni della 19enne sono decisamente altri: la figlia di Loredana Lecciso si è iscritta presso la Facoltà di Comunicazione dell’Università di Milano. Vorrebbe un giorno diventare brand manager.

La passione per la musica, come del resto per tutti i suoi fratelli, l’ha dunque eredità da papà, ma coltiva intanto anche altre ambizioni. Nel 2018, la bellissima e talentuosa figlia di Loredana Lecciso ha stregato tutti sul red carpet di Venezia.

Leggi anche —-> Eleonora Daniele, conoscete il suo ex fidanzato? È stato anche con Caterina Balivo

Carriera di Jasmine Carrisi

Pur essendo giovanissima, Jasmine Carrisi ha già debuttato nella musica, in televisione e sul grande schermo. A 17 anni, infatti, ha interpretato il ruolo di Isabella D’Aragona nel film La Dama e l’ermellino. 

Jasmine ha recitato al fianco di Lorenzo Raveggi e Fabio Fulco. Spesso, sul piccolo schermo è apparsa nei salotti di Barbara D’Urso: prima, nel 2019 a Live – Non è la D’Urso e nel 2020 a Domenica Live in coppia con mamma Loredana.

Leggi anche —-> Benedetta Rossi e l’inaspettato addio: cosa c’è dietro la sua scelta? C’entra il marito Marco

Vita privata di Jasmine Carrisi

Attualmente Jasmine Carrisi è fidanzata con Giuseppe Gaggiula e i due spesso, pubblicano bellissimi scatti sui social ufficiali dove testimoniano il loro amore. In passato la figlia di Albano Carrisi e Loredana Lecciso era stata accostato a Giovanni Antonacci, figlio del cantante Biagio Antonacci, ma i due hanno smentito categoricamente.

Recentemente, Jasmine, ha denunciato di essere stata vittima di alcuni haters sui social. Gli odiatori del web hanno accusato la giovane di essere ricorsa a dei ritocchini estetici. La giovane, che ha negato, ha ad ogni modo stigmatizzato l’accaduto.

Impostazioni privacy