Tina Cipollari, video di Capodanno con il fidanzato: la vamp visibilmente dimagrita

Sebbene Uomini e Donne stia continuando le meritate vacanze natalizie, le nuove puntate ritorneranno subito dopo l’epifania ad allietare i pomeriggi dei telespettatori su Canale 5. Una delle protagoniste più amate del programma di Maria De Filippi è sicuramente l’opinionista di Viterbo Tina Cipollari. Quest’ultima, sui social network, in vista del nuovo anno è stata protagonista di un video, pubblicato dalla sua pagina fan, in cui si ritrae felice con il suo amato Vincenzo Ferrara ed altri amici nell’augurare a tutti i follower un felice anno nuovo. Un particolare però stupisce tutti i fan della bellissima Tina.

Tina Cipollari - meteoweek
Tina Cipollari – meteoweek

Gli auguri speciali

Tina Cipollari ormai diventata il volto storico di Uomini e Donne e da circa 10 anni i suoi teatrini con la dama piemontese Gemma Galgani divertono i milioni di spettatori che seguono ogni momento del programma. Proprio Tina, qualche giorno fa, è stata protagonista nella pagina fan di un video su Instagram con il suo amato Vincenzo Ferrara dove appare magrissima e bellissima. Questo particolare subito è stato notato dai follower che hanno preso d’assalto il video con migliaia di like e fiumi di commenti.

Leggi anche -> Gianluca De Matteis, avete mai visto la sorella e la mamma? Ecco la famiglia del tronista di Uomini e Donne

Un video in dolce compagnia

L’ultima registrazione di Uomini e Donne risale al 29 dicembre e sarà proprio la registrazione che molto presto i telespettatori potranno vedere su Canale 5. Al di là di quelle che sono le dinamiche sorte all’interno del programma di Canale 5, in anteprima i fan di Tina Cipollari hanno avuto modo di apprezzare la bellezza dell’opinionista laziale in seguito al video pubblicato sui social.

 

Ecco gli auguri speciali rivolti a tutti i follower e proprio quest’ultima ha voluto omaggiare l’opinionista con tantissimi commenti anche di felicità nel vederla nuovamente con Vincenzo. I fan dell’opinionista, infatti, ricorderanno che alcune settimane fa si vociferava di una loro crisi che aveva compromesso la loro relazione. Ma al di là delle immagini presenti nel video, sembrerebbe che la pace sia giunta fra di loro e c’è chi spera che presto possano anche convolare a nozze.

Tina Cipollari e la registrazione del 29 dicembre

Anche se i fan di Tina sono molto appassionati alla sua vita privata con Vincenzo Ferrara, molti non possono fare a meno dei suoi teatrini con la dama piemontese Gemma Galgani. Proprio nella registrazione del 29 dicembre, secondo indiscrezioni, sarebbero emerse nuove querelle anche con Maurizio, il cavaliere che sarebbe entrato nelle grazie di Gemma.

Lite tra Tina e Gemma Galgani - meteoweek
Lite tra Tina e Gemma Galgani – meteoweek

Leggi anche -> Grande Fratello, Salvo Veneziano confessa: “Dopo il GF non ho mai preso meno di 4mila euro per fare due sorrisi”

Quest’ultimo sarebbe reo di essersi un po’ dileguato durante le festività e non essere stato presente con la dama piemontese. Questi sono i motivi che avrebbero indotto l’opinionista a sospettare che l’uomo possa avere un’amante che quindi abbia preferito scostarsi da Gemma. Presto scopriremo tutti gli altarini della vicenda.

Impostazioni privacy