Uomini e Donne, Beatrice pubblica un messaggio ambiguo. I fan si preoccupano: “Non è la scelta”

Uno dei programmi di maggior successo della televisione italiana è sicuramente Uomini e Donne che allieta i pomeriggi degli italiani ormai da oltre 20 anni. L’ultima registrazione del 29 dicembre andrà in onda subito dopo l’epifania. All’interno scopriremo quali sono state le dinamiche sorte tra i protagonisti della trasmissione durante le vacanze natalizie. In particolare, nelle ultime ore, è emerso un post della corteggiatrice del tronista Davide Donadei, Beatrice Buonocore, dai toni malinconici che non lascerebbe spazio a diverse interpretazioni.

Beatrice Buonocore, Davide Donadei e Chiara di Uomini e Donne - meteoweek (1)
Beatrice Buonocore, Davide Donadei e Chiara di Uomini e Donne – meteoweek

Un retroscena da scoprire

La giovane corteggiatrice, Beatrice Buonocore, è giunta nel programma di Uomini e Donne condotto da Maria De Filippi per conquistare il tronista dagli occhi di ghiaccio Davide Donadei. Quest’ultimo, nella registrazione del 29 dicembre ha lasciato intendere di essere vicinissimo alla scelta. Dal post pubblicato dalla ragazza sui social network sembrerebbe che le cose abbiano preso già una strada diversa rispetto a quella auspicata. Scopriamo tutti i dettagli.

Leggi anche -> Grande Fratello Vip, la fidanzata di Andrea Zelletta spiazza tutti su Instagram: “Vi state facendo…”

Il sano dualismo con Chiara

Davide Donadei ha portato avanti il suo percorso a Uomini e Donne dividendo le sue attenzioni tra Beatrice e Chiara. Le tue ragazze, nonostante siano state sin da subito all’interno di un dualismo creato involontariamente dal tronista in quanto attratto maggiormente solo da loro due, non hanno mai sfoderato mai armi di antipatia o battibecchi reciproci. Nonostante il grande rispetto che c’è fra le due, hanno un obiettivo comune ovvero quello di conquistare il tronista.

Il posto pubblicato su Instagram inerente a Beatrice di Uomini e Donne - Fonte Instagram
Il posto pubblicato su Instagram inerente a Beatrice di Uomini e Donne – Fonte Instagram

Da tale post pubblicato in una delle pagine dedicate su Instagram alla trasmissione di Maria De Filippi, sembrerebbe proprio che sia successo un qualcosa di particolare. Ciò avrebbe indotto la bella Beatrice a pubblicare parte del testo del grande successo di Vasco Rossi Senza parole in una Instagram Stories. I fan della trasmissione ma soprattutto i seguaci della ragazza hanno pensato che forse Davide sia giunto ad una scelta e tale potrebbe non essere lei.

Beatrice Buonocore e il percorso a Uomini e Donne

Sebbene Beatrice abbia dimostrato sin da subito al tronista Davide Donadei di tenerci a lui, è sempre emersa anche la paura di restarci male per un’eventuale scelta diversa. Il loro percorso è sicuramente stato molto apprezzato dal pubblico. Proprio i fan della trasmissione di Maria De Filippi, sui social network, hanno sempre mostrato una spaccatura di preferenze proprio tra la ragazza e Chiara.

Il bacio tra Beatrice e Davide in esterna - meteoweek
Il bacio tra Beatrice e Davide in esterna – meteoweek

Leggi anche -> Gianluca De Matteis, avete mai visto la sorella e la mamma? Ecco la famiglia del tronista di Uomini e Donne

Nelle prossime puntate, che ritorneranno presto su Canale 5, scopriremo non solo le dinamiche che si sono sviluppate nel percorso del tronista delle sue corteggiatrici. Infatti ci sarà ampio spazio anche per quelle della sua collega Sophie Codegoni che ormai sembrerebbe aver anche lei preso una strada ben precisa con i suoi corteggiatori Matteo e Antonio.

Impostazioni privacy