Daiana colta da malore improvviso mentre passeggia col marito: muore a soli 28 anni

Daiana colta da malore improvviso mentre passeggia col marito: muore a soli 28 anni. I medici hanno provata a salvarlo ma tutto inutile

Daiana Vianello-Meteoweek.com

 

Daiana Vianello, 28 anni, è morta all’improvviso lo scorso sabato in Strada Nova a Venezia. La donna, giovane madre, stava facendo una passeggiata col marito, gondoliere al Bacino Orseolo, quando ha avvertito un forte malore, si è accasciata a terra e l’hanno portata al pronto soccorso dell’ospedale Civile. Nonostante i tentativi di salvarla, purtroppo i medici non ce l’hanno fatta. Tutta la sua famiglia è sotto shock.

Leggi anche:—>Elisabeth, infermiera dell’ospedale “Spaziani” è morta nel sonno: aveva solo 39 anni

Tutti quelli che la conoscevano la ricordano come una ragazza simpatica. L’ex presidente dei gondolieri, Aldo Reato, la ricorda così:”Era nata a Sacca Fisola, una delle ragazze che ho visto nascere, perché ha l’età di mia figlia. Era una brava ragazza, molto bella, che se n’è andata via prematuramente, in maniera che nessuno si aspettava”.

Grande dolore anche sui social. Il parroco padre Fabio, racconta di lei:”Le catechiste di Sacca Fisola se la ricordano molto bene, sposata, con due bambine una delle quali in allattamento, aveva una vita serena. La comunità è rimasta scossa dall’evento, coloro che conoscono i parenti e la famiglia sono colpiti molto duramente. Domani sera (oggi, ndr) si terrà una veglia alle 19, i parenti hanno deciso di trovare un momento di raccoglimento per lei prima del funerale di mercoledì alle 11 nel campo della chiesa di San Gerardo Sagredo”. 

Impostazioni privacy