Bambino di 8 anni ha un malore e muore: disposti accertamenti

Bambino di 8 anni ha un malore e muore: disposti accertamenti. Aveva anche sintomi ricondicibili al Covid ma l’autopsia chiarirà ogni cosa

ambulanza Covid-Meteoweek.com

 

Un bambino di soli 8 anni ha avuto un malore in casa, ad Arienzo, durante la notte e lo hanno portato all’ospedale di Caserta. Il bimbo ha avuto con molta probabilità una crisi respiratoria ed è morto in ospedale dopo pochi minuti. Era arrivato nel nosocomio già in gravi condizioni.

Leggi anche:—>Giovanni muore di Covid contratto in ospedale. “Se crepo guardateci chiaro” aveva scritto su Fb

Attualmente sul suo corpo sono in corso accertamenti per stabilire le cause del decesso. Si sta cercando di capire se avesse contratto il Covid, perché presentava sintomi riconducibili a tale malattia. L’autorità giudiziaria ha disposto l’autopsia. Intanto su Facebook, il sindaco di Arienzo, Giuseppe Guida, ha così commentato quanto accaduto:”È una notizia che lascia sgomenti e addolorati. L’amministrazione  partecipa con profonda commozione al dolore della collettività, e si stringe intorno ai familiari del piccolo Antonio, scomparso prematuramente, stanotte, per un improvviso malore“.

Impostazioni privacy