Laura e Peter spariti misteriosamente: tracce di sangue in auto e sul ponte sopra l’Adige

Laura e Peter spariti misteriosamente: tracce di sangue in auto e sul ponte sopra l’Adige. Figlio indagato per omicidio volontario

Laura e Peter e il figlio-Meteoweek.com

 

La vicenda della scomparsa a Bolzano di Laura Perselli, 68 anni e del marito Peter Neumair, 63 anni, entrambi docenti in pensione, si infittisce sempre più e si aggiungono nuovi particolari. Infatti il figlio Benno, è attualmente indagato per omicidio volontario e occultamento di cadavere.

Trovata anche una piccolissima traccia di sangue nell’auto di famiglia (una Volvo) e altre tracce rilevate vicino a un ponte sul fiume Adige. I Ris si stanno occupando di analizzare la minuscola traccia ematica trovata in macchina durante un’ispezione. La macchia ematica si trovava all’interno della portiera del conducente. Si analizzeranno anche alcune gocce di sangue rilevate sul ponte dell’Adige a Vadena.

Leggi anche:—>Pescatori Libia, Copasir chiede audizioni a Conte, Renzi e Casalino

Secondo le ipotesi degli investigatori, il figlio potrebbe aver ucciso i genitori in un’ altra casa sempre di proprietà della famiglia, poi avrebbe caricato i cadaveri in auto e li avrebbe gettati da un ponte nella zona di Vadena. Ipotesi che tuttavia il legale di Benno Neumair smentisce categoricamente. Attualmente il giovane è a piede libero ed è ospitato da alcuni amici. Ora saranno i Ris a stabilire con certezza se le tracce di sangue appartengano a Laura e Peter.

 

Impostazioni privacy