copertina piattaforma rousseau - meteoweek.com
Si sono concluse alle 18 di oggi pomeriggio 3 settembre le operazioni di voto online degli iscritti al Movimento 5 Stelle sulla piattaforma Rousseau Intanto si è verificato un crash sul server del partito
“Sei d’accordo che il Movimento 5 Stelle faccia partire un governo, insieme al Partito Democratico, presieduto da Giuseppe Conte?”. Questo è il quesito fatto ai pentastellati. Intanto, prosegue il confronto tra le due forze politiche Pd e M5S.
leggi anche –> Di Maio | Piattaforma Rousseau se arriva il no cosa diranno a Mattarella?
clicca qui –> Crisi Governo| Ecco come e quando si vota sulla piattaforma Rousseau
Il voto è iniziato questa mattina alle nove ed è andato avanti sino alle 18 di questo pomeriggio. Adesso si aspettano i risultati. Da ciò dipenderà la sorte del governo Conte bis oppure si andrà a votare.
Stilata già una bozza del programma del possibile governo Conte Bis. Il primo punto delle linee programmatiche per la formazione del nuovo governo riguarda il sostegno alle famiglie, i disabili, nonché la scuola. Ecco cosa c’è in programma: Con riferimento alla legge di bilancio per il 2020 sarà perseguita una politica economica espansiva, senza compromettere l’equilibrio di finanza pubblica, e, in particolare: neutralizzazione dell’aumento dell’IVA, sostegno alle famiglie e ai disabili, il perseguimento di politiche per l’emergenza abitativa, deburocratizzazione e semplificazione amministrativa, maggiori risorse per scuola, università, ricerca e welfare. È il primo punto delle linee programmatiche per la formazione del nuovo governo.
Serena Marotta
Cambiare fornitore di corrente elettrica è un’operazione piuttosto semplice e non prevede costi. Per questo…
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…