Piattaforma Rousseau | Crash server durante il voto

Si sono concluse alle 18 di oggi pomeriggio 3 settembre le operazioni di voto online degli iscritti al Movimento 5 Stelle sulla piattaforma Rousseau Intanto si è verificato un crash sul server del partito

Piattaforma Rouseau | Crash server durante il voto - meteoweek.com
piattaforma Rousseau crash server – meteoweek.com

 

Il quesito ai pentastellati

“Sei d’accordo che il Movimento 5 Stelle faccia partire un governo, insieme al Partito Democratico, presieduto da Giuseppe Conte?”. Questo è il quesito fatto ai pentastellati. Intanto, prosegue il confronto tra le due forze politiche Pd e M5S.

rousseau in crash – meteoweek.com (piattaforma)

leggi anche –> Di Maio | Piattaforma Rousseau se arriva il no cosa diranno a Mattarella?

clicca qui –> Crisi Governo| Ecco come e quando si vota sulla piattaforma Rousseau

Voto sulla piattaforma Rousseau

Il voto è iniziato questa mattina alle nove ed è andato avanti sino alle 18 di questo pomeriggio. Adesso si aspettano i risultati. Da ciò dipenderà la sorte del governo Conte bis oppure si andrà a votare.

Piattaforma Rouseau | Crash server durante il voto - meteoweek.com
piattaforma Rousseau crash server – meteoweek.com

Le linee del programma Conte Bis

Stilata già una bozza del programma del possibile governo Conte Bis. Il primo punto delle linee programmatiche per la formazione del nuovo governo riguarda il sostegno alle famiglie, i disabili, nonché la scuola. Ecco cosa c’è in programma: Con riferimento alla legge di bilancio per il 2020 sarà perseguita una politica economica espansiva, senza compromettere l’equilibrio di finanza pubblica, e, in particolare: neutralizzazione dell’aumento dell’IVA, sostegno alle famiglie e ai disabili, il perseguimento di politiche per l’emergenza abitativa, deburocratizzazione e semplificazione amministrativa, maggiori risorse per scuola, università, ricerca e welfare. È il primo punto delle linee programmatiche per la formazione del nuovo governo.

Serena Marotta

Impostazioni privacy