Uomini e Donne è tutta una bugia | Anticipazioni | Maria De Filippi furiosa

Uomini e Donne è tutta una bugia, ormai tantissimi cavalieri, dame e tronisti hanno fatto infuriare Maria De Filippi, cosa è successo?

Maria De Filippi – meteoweek

Nello studio di Uomini e Donne sembrerebbe non essere più così importante mantenere un percorso pulito e trasparente, anche nei confronti della redazione ma soprattutto nei confronti di Maria De Filippi.
Il web infatti, in questi mesi si è scagliato contro Giulio Raselli e le infinite segnalazioni che l’hanno visto già a conoscenza della sua corteggiatrice Giulia D’Urso per cui la redazione non ne ha mai parlato in puntata.
Se il trono over si è sempre diversificato dal classico per la sincerità della maggior parte delle dame e dei cavaliere e l’onestà nelle conoscenze, da alcune settimane non sembra più così.

Leggi Anche -> Alessandro Zarino tronista incompreso |  L’attacco a Maria De Filippi

Leggi Anche -> Ida Platano ha un crollo di nervi | Preoccupazione dopo Uomini e Donne

Uomini e Donne è tutta una bugia

Sembrerebbe proprio che il trono over in questi giorni stia mancinando scoop a non finire, l’ultimo della settimana è proprio quello che vedremo nella puntata di domani.
Domani infatti, andranno in onda le vicende di Armando Incarnato e la conoscenza con Veronica che sembra procedere a piccoli passi a causa della sua poca fiducia verso il cavaliere.

Armando Incarnato – meteoweek

La dama Valentina F però, prendendo la parola racconterà di un bacio nascosto alla redazione tra la stessa Veronica e il cavaliere Simone, omesso anche a Maria De Filippi. La dama infatti giustificherà il tutto chiarendo di non aver detto niente alla redazione per non mettere in crisi il rapporto con Armando, già abbastanza precario.
Armando, infuriato con Valentina F giustifica il gesto di non aver raccontato la cosa omessa per timore e non per nascondere qualcosa alla redazione e ammette che la dama ha passato una notte di fuoco con lui in un hotel a Roma dopo una registrazione.

Veronica F – meteoweek

La dama però, che non si aspettava un’accusa del genere e chiederà alla redazione di controllare qualsiasi suo ingresso nell’hotel. Specificando anche di richiedere se è stata presa una camera a nome suo o meno. Il cavaliere Armando però racconterà alla redazione di dover controllare le telecamere dell’albergo visto che, la camera era intestata a lui e che la donna la mattina presto è scappata come fosse una ladra.
Alla domanda di Maria De Filippi per cui tutto questo non è stato detto a chi lavora al programma, il cavaliere dichiara che la notte passata con lei, per lui è stata un umiliazione perché la dama non si è rivelata una donna trasparente e sincera.

Sara Fratocchi

Recent Posts

Noleggio vs leasing se sei un privato: quale conviene?

Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…

5 mesi ago

Investire nel mattone a Palermo: compravendita e locazione di immobili

Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…

5 mesi ago

Calciomercato: il Torino vuole alzare l’asticella a gennaio

Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…

6 mesi ago

La Serie A torna a far gola: due attaccanti vogliono tornare

Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…

7 mesi ago

Luce e gas, la classifica di Altroconsumo: quali aziende garantiscono il miglior servizio

Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…

7 mesi ago

Il Paradiso delle Signore anticipazioni, crisi tra Adelaide e Marcello: la scelta della Contessa

Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…

7 mesi ago