Alessandro Zarino tronista incompreso | L’attacco a Maria De Filippi

Alessandro Zarino tronista incompreso a Uomini e Donne. Il dono fatto da Maria De Filippi non è stato sufficiente ed ecco che arriva il nuovo attacco. 

Alessandro Zarino tronista incompreso meteoweek
Alessandro Zarino – meteoweek

L’ex tronista Alessandro Zarino sembrerebbe essere andato avanti nella sua vita dopo l’esperienza poco spiacevole a Uomini e Donne. Zarino infatti, ha lasciato il suo percorso e il “no” ricevuto da Veronica Burchielli alle spalle ma il risentimento ancora si fa sentire.

Da settembre fino a qualche settimana fa abbiamo potuto vedere in tv il trono di Alessandro assieme al suo collega Giulio Raselli e Giulia Quattrociocche. Rispetto ai suoi colleghi però, il tronista messo alle strette per aver “smascherato” il suo collega Raselli e il suo percorso poco onesto, ha scelto di punto in bianco durante la puntata.

Dopo essersi preso un no di Veronica Burchielli, è stato accompagnato a lasciare lo studio senza neanche il saluto della padrona di casa Maria De Filippi, che a sua volta ha scelto Veronica come nuova tronista, gesto che l’ha lasciato Alessandro Zarino davvero amareggiato.

Leggi Anche -> Alessandro Zarino torna a Uomini e Donne | Gesto folle per conquistare Veronica

Leggi Anche -> Alessandro Zarino torna sui social dopo Uomini e Donne | Il messaggio

Alessandro Zarino tronista incompreso

Durante questi giorni Alessandro Zarino è tornato sui social e ha tranquillizzato tutti i suoi fans, ammettendo di star bene e di tornare attivo non appena risolverà i problemi per sua mamma.
Nella puntata che vedremo prossimamente in studio, Zarino sarà presente alla registrazione perché Maria De Filippi gli proporrà un nuovo lavoro. La padrona di casa infatti, chiederà all’ex tronista di essere l’insegnante di crossfit nella nuova scuola di Amici 19.

Alessandro Zarino tronista incompreso meteoweek
Alessandro Zarino – meteoweek

Le parole di Alessandro Zarino su Instagram

Alessandro però ieri, sul suo profilo Instagram ha pubblicato una foto con una didascalia che non lascia nessun dubbio, l’ex tronista infatti ammette che la sua sincerità e la sua onesta non sono state premiate nello studio di Uomini e Donne. Le parole sotto la sua foto sono state: “Ciao ragazzi sono finalmente tornato sui social e ci tenevo a ringraziarvi tutti per il sostegno e il supporto che mi avete dato in questi mesi. Importante per me sapere che sono stato apprezzato da molti di voi per il mio modo di essere.
Ci tenevo a ringraziare tutti per il sostegno, il supporto e l’affetto che mi avete dimostrato. Pur non conoscendoci vi ho sentiti vicino, ed è stata una delle sensazioni più belle mai provate fino ad ora! Il mio percorso è stato breve ma intenso, ricco di alti e bassi, forse più bassi che alti, ed è finito lasciandoci l’amaro in bocca! Nonostante fossi una persona poco loquace ed introversa, cercando di dare valore ad ogni piccolo gesto e parola, ha cercato di dimostrare con i fatti ciò che gli altri probabilmente hanno solo fatto a parole. Sono sempre stato sincero, con me stesso soprattutto. Ma a volte la sincerità, l’onestà e l’educazione non premiano, ma questo sono io, libero di scegliere e a volte di sbagliare. Grazie ancora a tutti…Alessandro”.

Alessandro Zarino tronista incompreso meteoweek
Alessandro Zarino – meteoweek

Sembrerebbe proprio che per quanto Alessandro stia andando avanti per la sua stata, il risentimento per come sia finito e per come è stato trattato alla fine del suo percorso non è ancora del tutto passato.

Impostazioni privacy