Alessandro Zarino torna sui social dopo Uomini e Donne | Il messaggio

Alessandro Zarino torna sui social dopo un lunghissimo periodo d’assenza e rassicura i suoi fan con una storia Instagram…

Alessandro Zarino torna sui social meteoweek
Alessandro Zarino – meteoweek

Finalmente Alessandro Zarino torna sui social dove arriva la pubblicazione della prima IG Stories mesi dopo l’inizio della sua avventura a Uomini e Donne. L’ex tronista ha voluto rassicurare i fan ma a breve potrebbe arrivare anche un lungo posto con la prima dichiarazione ufficiale dopo la scandalo nato a seguito della scelta ricaduta su Veronica, la quale è salita sul trono al suo posto.
Per Zarino gli ultimi mesi si sono rivelati davvero complicati tra il suo percorso a Uomini e Donne e i continui attacchi sul web.

Leggi Anche -> Alessandro Zarino il peso della vergogna | Che fine ha fatto dopo Uomini e Donne

Leggi Anche -> Alessandro Zarino rischia di essere denunciato | Maria De Filippi lo smaschera

Alessandro Zarino torna sui social

Questa mattina, qualche ora fa, l’ex tronista ha caricato una sua storia Instagram augurando a tutto un buongiorno. Ha inoltre precisato che: “Ho appena riaperto i social…prometto che ora appena finisco di sistemare alcune cose per mia mamma vi dedicherò tempo per parlare di tante cose…”

Alessandro Zarino torna sui social meteoweek
Alessandro Zarino torna sui social – meteoweek

Alessandro si è mostrato sorridente e apparentemente felice anche dopo il duro “no” ricevuto alla sua scelta da Veronica Burchielli.
Alle registrazioni di ieri del trono classico di Uomini e Donne, Zarino era presente infatti, Maria De Filippi ha proposto all’ex tronista un lavoro: essere insegnante di crossfit ad Amici 19.

Leggi Anche -> Alessandro Zarino sbattuto fiori da Maria De Filippi | Il trono era un inganno

Leggi Anche -> Alessandro Zarino perde il trono ma non Veronica | Uomini e Donne news

La reazione del web però non è stata delle migliore, tutti infatti si aspettavano Zarino in puntata ma come corteggiatore di Veronica e non per questo progetto lavorativo. A detta di molti fans questa proposta di insegnante di crossfit è stata fatta da Maria De Filippi e dalla redazione per calmare le acque sui social e le voci sulla questione che ha visto l’ex tronista sbattuto ingiustamente fuori dal trono di Uomini e Donne.

Impostazioni privacy