Alessandro Zarino il peso della vergogna | Che fine ha fatto dopo Uomini e Donne?

Alessandro Zarino il peso della vergogna, l’ex tronista sembra proprio essere sparito dai social anche dopo settimane dalla fine del suo percorso, come mai?

Alessandro Zarino il peso della vergogna meteoweek
Alessandro Zarino – meteoweek

Dopo la registrazione in cui Alessandro Zarino ha scelto prendendosi un “no”, l’ormai ex tronista è completamente sparito su tutti i suoi social.
Moltissimi fan aspettavano il suo ritorno sul suo profilo Instagram con qualche nuova foto o con qualche storia spiegando il tutto, ma dopo l’ultima foto caricata nel lontano agosto ancora tutto tace, cosa avrà in mente Alessandro Zarino?

Leggi Anche -> Alessandro Zarino riscia di essere denunciato | Maria De Filippi lo smaschera

Leggi Anche -> Alessandro Zarino sbattuto fuori da Maria De Filippi | Il trono era un inganno

Alessandro Zarino il peso della vergogna

Dopo il trattamento servito a Zarino nell’ultima puntata di Uomini e Donne da Maria De Filippi, la maggior parte dei telespettatori è in disaccordo con la padrona di casa e ha trovato ingiusto il modo in cui è stato quasi “sbattuto” fuori. Il trattamento avuto nei confronti del tronista è sembrato ingiusto, quasi legato al difendere e a spostare l’attenzione su di lui piuttosto che su Giulio Raselli e tutte le segnalazione sul suo conto.

Alessandro Zarino il peso della vergogna meteoweek
Alessandro Zarino e la scelta – meteoweek

Infatti vi ricordiamo che, Alessandro durante l’ennesima puntata è stato quasi costretto a scegliere anche se lui ha giustificato il tutto ammettendo la paura di perdere Veronica Burchielli che poi le ha risposto “no”.
Maria De Filippi dopo l’amara risposta non ha neanche salutato il tronista mentre usciva dallo studio ma ha subito offerto il trono alla ex corteggiatrice Veronica che non ha avuto nessun dubbio ad accettare.

Leggi Anche -> Alessandro Zarino perde il trono ma non Veronica | Uomini e Donne news

Leggi Anche -> Veronica Burchielli dal ritocchino facile | Le foto prima di Uomini Donne

In molti stavano giustificando l’assenza di Zarino sperando che l’ex tronista scenda le scale per corteggiare Veronica. Proprio oggi infatti che si è registrata la nuova puntata del trono classico e dalle voci sui social Alessandro è stato presente in studio.

Impostazioni privacy