Alessandro Zarino perde il trono ma non Veronica | Uomini e Donne news

Alessandro Zarino perde il trono dopo la scelta affrettata ricevendo un “no” come risposta, ma questo lo fermerà nel riconquistare Veronica che ormai ha accettato il ruolo di tronista?

Alessandro Zarino perde il trono meteoweek
Alessandro Zarino – meteoweek

Nella puntata di oggi 14 novembre 2019, vedremo Alessandro Zarino fare una scelta improvvisa per paura di non perdere Veronica Burchielli ma cosa è successo?

Durante la messa in onda di Uomini e Donne assisteremo ad una litigata tra i due che li porterà a discutere fuori dallo studio, la causa sembrerebbe proprio essere la voglia del tronista di conoscere altre ragazze all’interno del programma. Veronica però non prenderà bene questa notizia dopo le dimostrazioni e i tantissimi gesti che aveva ricevuto proprio da Alessandro e quindi deciderà di lasciare lo studio.

Leggi Anche -> Alessandro Zarino quando v in onda la scelta | Uomini e Donne anticipazioni 14 novembre 2019

Leggi Anche -> Uomini e Donne nella bufera | Tutti cercano Alessandro Zarino

Alessandro Zarino perde il trono ma non Veronica

Durante la puntata vedremo tornare il tronista in studio annunciando a tutti che da li a pochi minuti avrebbe voluto fare la sua scelta. La motivazione sarà la paura di perdere definitivamente Veronica, ammettendo di provare per lei un sentimento molto forte e di volerla vivere fuori dalle telecamere.

Alessandro Zarino perde il trono meteoweek
Alessandro Zarino e la sua scelta – meteoweek

Seduti sulle sedie rosse della scelta però, la risposta della corteggiatrice spiazzerà tutti perché non accetterà di uscire fuori dal programma assieme non fidandosi di lui e di quello che dice di provare, rifilandogli un secco “no”.

Leggi Anche -> Alessandro Zarino con il cuore spezzato | Disposto a tutto per rimanere a Uomini e Donne

Leggi Anche -> Alessandro Zarino e Giulio Raselli in guerra | Uomini e Donne | Anticipazioni 31 ottobre 2019

Dopo l’amara risposta di Veronica, Alessandro deciderà di lasciare con il cuore spezzato lo studio e Maria De Filippi farà un grande annuncio; proporrà a Veronica Burchielli di prendere il posto di tronista che lei accetterà volentieri.

Veronica Burchielli nuova tronista meteoweek
Veronica Burchielli nuova tronista – meteoweek

Da quanto è stata registrata la scelta però, sul profilo Instagram di Alessandro Zarino non sono state caricate ne foto ne tanto meno storie e questo potrebbe far pensare ad una sua scesa dalle scale per corteggiare la “sua” Veronica ormai tronista.
A detta di molti dei suoi fans, se questo succedesse sarebbe l’ennesima dimostrazione di un sentimento da parte dell’ormai ex tronista verso la Burchielli.

 

Impostazioni privacy