Alessandro Zarino quando va in onda la scelta | Uomini e Donne anticipazioni 14 novembre

Alessandro Zarino, quando va in onda la scelta? Questa è la domanda che moltissimi fans si chiedono dopo l’ultima puntata andata in onda la scorsa settimana a Uomini e Donne.

Alessandro Zarino quando va in onda la scelta meteoweek
Alessandro Zarino e Veronica Burchielli – meteoweek

Alessandro Zarino, tronista di Uomini e Donne e ex tentatore di Temptation Island sembra essere arrivato agli sgoccioli del suo percorso.
La puntata di domani sarà per il tronista davvero fondamentale perché Zarino farà un gesto improvviso che spiazzerà tutto il pubblico in studio.

Leggi Anche -> Uomini e Donne nella bufera | Tutti cercano Alessandro Zarino

Leggi Anche -> Alessandro Zarino con il cuore spezzato | Disposto a tutti per rimanere a Uomini e Donne

Alessandro Zarino, quando va in onda la scelta?

Domani vedremo Alessandro arrivare ad un punto cruciale del suo percorso, la puntata infatti inizierà proprio con la sua esterna assieme a Veronica Burchielli. Il tronista ha ammesso alla corteggiatrice le sue intenzioni di conoscere altre nuove ragazze e questo porterà i due a discutere visto che Veronica non è sarà disposta ad accettare nuove corteggiatrici.

Alessandro Zarino quando va in onda la scelta meteoweek
La scelta di Alessandro Zarino – meteoweek

Le parole di Zarino porteranno la corteggiatrice a abbandonare lo studio seguita da lui intento a chiarire la situazione.

Leggi Anche -> Alessandro Zarino e Giulio Raselli in guerra | Uomini e Donne | Anticipazioni 31 ottobre 2019

Leggi Anche -> Veronica Burchielli ha manipolato la scelta di Alessandro Zarino | Missione trono Uomini e Donne

Durante il proseguimento della registrazione, Alessandro tornerà in studio ammettendo che la paura di perdere Veronica è tanta e quindi sarà disposto a scegliere mandando a casa le altre sue corteggiatrici.

Zarino, dopo aver fatto entrare le sedie rosse fa chiamare Veronica, spiegandole che il sentimento che prova per lei è tale da volerla vivere fuori e lontano dalle telecamere. La reazione della corteggiatrice però sarà inaspettata, rispondendogli che non crede a niente di quello che le ha detto e che quindi la sua risposta è un “no”.

Veronica Burchielli nuova tronista meteoweek
Veronica Burchielli nuova tronista – meteoweek

Maria De Filippi dopo la non scelta farà uscire l’ormai ex tronista e proporrà alla Burchielli il posto di nuova tronista.

Impostazioni privacy