Veronica Burchielli ha manipolato la scelta di Alessandro Zarino | Missione trono Uomini e Donne

Veronica Burchielli ha manipolato la scelta di Alessandro Zarino sperando di essere scelta per il nuovo trono e così è stato ma quali sono le segnalazioni che fanno pensare ciò?

Veronica ha manipolato la scelta di Alessandro meteoweek
Burchielli Veronica – meteoweek

Veronica Burchielli ormai salita sul trono dopo aver rifilato all’ex tronista Alessandro Zarino un “no” alla sua scelta, è stata molto criticata nei giorni dopo sul web.
Sembrerebbe infatti che la bellissima tronista qualche settimana prima abbia rilasciato al magazine di Uomini e Donne un’intervista spiegando cosa pensasse di Alessandro. Veronica appunto ha dichiarato che avrebbe avuto voglia di conoscere il ragazzo fuori dalle telecamere anche con qualche dubbio sulla veridicità del ragazzo.

Leggi Anche -> Veronica Burchielli ha la sindrome della prima donna | Uomini e Donne anticipazioni 7 novembre 2019

Leggi Anche -> Uomini e Donne nella bufera | Tutti cercano Alessandro Zarino

Veronica ha manipolato la scelta di Alessandro

Dal web moltissimi si chiedono il perché della scelta di farla salire sul trono dopo le parole nell’intervista Veronica. In tanti si chiedono infatti perché non abbia allora detto di si per conoscerlo meglio fuori e provare a far crescere la loro conoscenza.
La tronista ha giustificato il suo no dicendo che ha trovato la scelta di Zarino affrettata e soprattutto non sincera perché improvvisa durante la registrazione. Nonostante lui ha spiegato che il suo gesto sia stato impulsivo per paura di perdere Veronica, lei non ne ha voluto sapere e ha così lasciato andar via da solo e con il cuore spezzato Alessandro.

Leggi Anche -> Alessandro Zarino con il cuore spezzato | Disposto a tutto per rimanere a Uomini e Donne

Leggi Anche -> Alessandro Zarino e Giulio Raselli in guerra | Uomini e Donne | Anticipazioni 31 ottobre 2019

A detta di molto fans e anche di hater la salita sul trono della ex corteggiatrice non è sincera come tutto il suo percorso prima.
Stanno infatti emergendo voci dove sembrerebbe che la redazione sarebbe stata, ancora prima della scelta, decisa a far salire la ragazza sul trono spingendo Alessandro a scegliere in tempi abbastanza brevi.

Impostazioni privacy