Alessandro Zarino rischia di essere denunciato | Maria De Filippi lo smaschera

Alessandro Zarino rischia di essere denunciato, ennesimo caso dove Maria De Filippi riesce a smascherare un tronista che cerca di sfruttare il programma.Alessandro Zarino rischia di essere denunciato meteoweek

Alessandro Zarino rischia denuncia – meteoweekNella puntata di Uomini e Donne andata in onda ieri su Canale 5, Alessandro Zarino ha dovuto fare i conti con l’intero studio e questa volta non ha trovato la conduttrice Maria De Filippi a difenderlo.

Leggi Anche -> Alessandro Zarino sbattuto fuori da Maria De Filippi | Il trono era un inganno

Leggi Anche -> Alessandro Zarino perde il trono ma non Veronica | Uomini e Donne news

Alessandro Zarino rischia di essere denunciato

Le accuse mosse da Alessandro nei confronti di Giulio Raselli sono state così forti da far pensare al tronista di denunciare il suo collega, decidendo quasi di chiamare l’intervento dei carabinieri.
La discussione è nata dalla segnalazione che Zarino ha portato in studio su Raselli, accusandolo di non svolgere un trono pulito e trasparente nei confronti della redazione e dei telespettatori a casa.

Leggi Anche -> Alessandro Zarino quando va in onda la scelta | Uomini e Donne anticipazioni 14 novembre 2019

Leggi Anche -> Cecilia Zagarrigo non molla Maria De Filippi | Il ritorno a Uomini e Donne 

Giulio dopo le accuse di Alessandro non ci ha visto più, in studio infatti è iniziato un botta e risposta tra i due tronisti. La discussione infatti si è prolungata fino a quando Raselli rivolgendosi a Maria De Filippi ha quasi pregato di farlo smettere accusando di voler chiamare i carabinieri per denunciarlo.

Alessandro Zarino rischia di essere denunciato meteoweek
Giulio Raselli – meteoweek

Maria De Filippi però ha cercato di mediare tra i due lasciando scivolare nel dimenticatoio le segnalazioni su Giulio Raselli ma accusando Zarino.

Maria De Filippi smaschera Zarino

La padrona di casa Maria De Filippi questa volta si è scagliata contro Alessandro a causa di alcuni screenshot portati da Veronica, corteggiatrice di Raselli. La segnalazione vedeva protagonista il tronista e un agente per cui lui avrebbe iniziato a lavorare una volta finito il suo percorso a Uomini e Donne.
Maria De Filippi non contenta di ciò, ha ripreso più volte il tronista per non aver comunicato questa sua intenzione alla redazione.
Lo stesso Alessandro nella medesima puntata deciderà senza preavviso di scegliere e uscire e mettere fine al suo trono.

Impostazioni privacy